Recensione Bosch BBH218LTD Readyy’y

Potente, flessibile ed efficiente, Bosch BBH218LTD Readyy’y offre una struttura leggera e versatile che consentirà di pulire in modo rapido e approfondito. Inoltre, il suo motore e la tanica per la polvere sono parte di un corpo estraibile dal principale, da usare pure come pratico aspirabriciole.

recensione Bosch BBH218LTD Readyy’y

Il miglior prezzo online

Bosch BBH218LTD Readyy’y

(4.5)

Offerta: 144,03 Prezzo: 36,01 Sconto: 36,01 (100%) *

Con una scopa elettrica come Bosch BBH218LTD Readyy’y, avremo la possibilità di svolgere tutte le più noiose faccende domestiche in modo rapido ed efficace, grazie alla potenza elevata del suo motore e della sua batteria, ma anche grazie all’efficienza dei suoi accessori.

La batteria installata sfrutta la Lithium-Ion Technology, grazie alla quale è in grado di offrire un tempo di autonomia piuttosto prolungato, e allo stesso tempo di ricaricarsi con grande rapidità tra un utilizzo e l’altro. Avremo a disposizione ben 40 minuti di autonomia, durante i quali saremo in grado di completare le pulizie di tutta la casa grazie ad un’aspirazione rapida e potente.

Per una ricarica completa saranno necessarie 4 o 5 ore, perciò anche gli utenti più esigenti o quelli che abitano in case molto ampie potranno decidere di svolgere una seconda sessione di pulizia durante la stessa giornata. Per una maggiore efficacia ci viene data anche l’opportunità di decidere il più opportuno al caso specifico, fra 2 differenti livelli di potenza aspirante.

Efficienza e manutenzione

La grande velocità di pulizia offerta da Bosch BBH218LTD Readyy’y si deve inoltre alla spazzola motorizzata PowerBrush integrata nella sua testa aspirante. Questa è costituita da un rullo con le setole a spirale, che ruota assicurando una raccolta di polvere e detriti molto efficace e approfondita.

Il rullo sfrutta inoltre la tecnologia Easy Clean, grazie alla quale potremo estrarre facilmente la spazzola per assicurarci sempre che le setole siano libere e pulite, garantendo così un’efficienza sempre elevata. Quasi tutti gli elementi di questa scopa elettrica sono molto semplici da estrarre e lavare, rendendo così molto più rapida anche la manutenzione periodica necessaria a mantenere un funzionamento corretto di tutte le sue parti per lungo tempo.

Si parla quindi di poter lavare il filtro per la polvere, ma anche il contenitore, la cui capienza è di 0.4 litri, che raccoglie i residui aspirati, per assicurarci che tutte le membrane e le diverse aperture siano sempre libere da qualunque rischio di ostruzione.

Due in uno

La caratteristica che rende speciale Bosch BBH218LTD Readyy’y è senza dubbio la tecnologia 2 in 1 con cui è stata progettata la sua struttura. Nella sua parte centrale si trovano infatti il motore e il recipiente per la polvere, ma questi ultimi costituiscono in realtà anche un corpo unitario a sé stante che può essere estratto da quello principale.

Otterremo in questo modo un comodo aspirabriciole, molto più piccolo e leggero di un intero aspirapolvere, che ci consentirà di pulire anche superfici diverse dai pavimenti. Tra gli accessori in dotazione, troviamo la bocchetta a lancia che va utilizzata in modalità aspirabriciole, ma può essere montata anche sul corpo centrale per raggiungere agevolmente tutti gli angoli e le fessure tra le mattonelle della pavimentazione.

Questo anche grazie all’enorme flessibilità della testa aspirante, che conferisce una grande libertà di movimento, incrementata inoltre dal peso incredibilmente ridotto, pari a soli 2.5 kg,  di tutto l’apparecchio.

Scopa elettrica (Prezzi & Offerte)

ProdottoOffertaScontoVoto
Bosch BBH218LTD Readyy’y Bosch BBH218LTD Readyy’y 144,03 € 36,01 * 36,01 € (100%) (4.5)