Recensione Miele Swing H1 Excellence EcoLine

Bella da vedere, maneggevole, versatile ed incredibilmente pratica, l'efficiente Miele Swing H1 Excellence EcoLine è la scopa elettrica perfetta per chi ha necessità di pulire grandi superfici e per quanti, allo stesso tempo, desiderano mantenere i consumi energetici piuttosto bassi.

recensione Miele Swing H1 Excellence EcoLine

Il miglior prezzo online

Miele Swing H1 Excellence EcoLine

(3.9)

Offerta: 120,00 Prezzo: 30,00 Sconto: 30,00 (100%) *

Elegante e raffinata, Miele Swing H1 Excellence EcoLine è disponibile con una scocca colorata e dalle forme compatte e lineari, caratterizzate da un design moderno e gradevole. Il corpo centrale affusolato è integrato con un manico telescopico, dall’altezza regolabile, e termina con una bocchetta aspirante provvista di spazzola per pavimenti universale. Con delle dimensioni di 16,7 x 16,5 x 55,4 cm e un peso che supera di poco i 5 kg, questa scopa elettrica non è sicuramente la più leggera in circolazione, ma la sua struttura uniforme e slanciata e la comodità del manico fanno sì che possa essere utilizzata con estrema facilità anche manovrandola in spazi ridotti.

Realizzata con materiali di grande qualità, il manico è in acciaio inox di prima scelta, è pensata per durare nel tempo. Una volta acquistato, infatti, questo prodotto ci garantisce prestazioni ottimali per anni, a patto di trattarlo con cura. Per evitare che l’apparecchio perda di funzionalità o inizi a perdere qualche colpo, è consigliabile effettuare un monitoraggio ed una pulizia costanti dei filtri e di evitare che il sacchetto per la sporcizia si riempia eccessivamente prima di sostituirlo. Infine, è bene evitare che la scopa cada o sia soggetta a urti.

Classe energetica

Uno dei vantaggi principali di Miele Swing H1 Excellence EcoLine è proprio la sua classe energetica. Già dal nome, infatti, intuiamo che questo prodotto brilli e spicchi tra i concorrenti per il basso livello dei consumi e per l’impatto ambientale particolarmente basso. Infatti, con una potenza di 550 Watt e un consumo medio annuo di 21,5 Kilowattora, vanta in etichetta l’appartenenza alla classe A, al top in fatto di consumi e risparmio energetico. Questo fattore è da non sottovalutare, soprattutto per chi ha case di grandi dimensioni e usa l’aspirapolvere con una certa frequenza.

Facile da utilizzare e maneggevole, la regolazione in altezza del tubo telescopico consente a tutti i membri della famiglia di contribuire alle pulizie generali senza fare troppa fatica. Infine, questo praticissimo apparecchio si adatta con facilità a tutti i tipi di superficie, soprattutto grazie alla spazzola per pavimenti universale, ed elimina ogni traccia di polvere e sporcizia. Lo sporco raccolto viene accumulato all’interno di un sacchetto di 2,5 litri di capienza, i cui ricambi possono essere facilmente acquistati online o nei negozi specializzati.

Cavo e accessori

Trattandosi di un prodotto base, Miele Swing H1 Excellence EcoLine non è integrata con particolari accessori aggiuntivi. In ogni caso, è possibile sfruttare tutti i vantaggi offerti da una spazzola universale e multiuso e di un tubo telescopico che ci consente di raggiungere anche gli angoli più nascosti. Semplice ed intuitiva da utilizzare, è dotata di un cavo di 8 m che ci permette di avere un raggio d’azione di 9 m, piuttosto ampio e suficiente a farci completare la pulizia di una stanza senza dover cambiare presa a metà del lavoro.

Questo dettaglio unito all’autonomia illimitata che l’alimentazione elettrica è in grado di offrire, frenata solo dalla capienza del sacchetto, rendono tale apparecchio perfetto per la pulizia di case e appartamenti di ogni dimensione. Al momento di riporre il tutto dopo l’uso, le forme compatte e i fermi antiscivolo integrati fanno in modo che aderisca alla parete. Qualora si preferisse invece appendere l’apparecchio sull’impugnatura è presente anche un supporto a parete.

Scopa elettrica (Prezzi & Offerte)

Prodotto Offerta Sconto Voto
Miele Swing H1 Excellence EcoLine Miele Swing H1 Excellence EcoLine 120,00 € 30,00 * 30,00 € (100%) (3.9)