Recensione Bosch BHS4N3 Flexa

Economica, pratica e funzionale, Bosch BHS4N3 Flexa è estremamente versatile e ci permette di raggiungere anche i punti più difficili, inclusi i soffitti, gli angoli e le zone coperte da tende o collocate in posizioni scomode. Con il nuovo motore di ultima generazione la pulizia e l’igiene sono garantite.

recensione Bosch BHS4N3 Flexa

Il miglior prezzo online

Bosch BHS4N3 Flexa

(3.2)

Offerta: 270,84 Prezzo: 338,55 Sconto: 67,71 (20%) *

Pensata per chi ha un budget limitato ma non vuole rinunciare alla pulizia e all’igiene all’interno della propria abitazione, Bosch BHS4N3 Flexa si rivela un buon compromesso tra qualità e durata. Per una cifra piuttosto bassa, infatti, possiamo acquistare un prodotto di buona qualità e di ottima fattura, integrato con un motore di discreta potenza e pensato per pulire case e abitazioni di qualsiasi dimensione. Con questo elettrodomestico, infatti, l’autonomia della batteria non è un problema dato che funziona collegato alla presa elettrica.

La presenza del cavo non è un impiccio – nonostante ci sia chi preferisce i modelli senza fili per avere una maggior libertà d’azione – poiché Bosch BHS4N3 Flexa garantisce comunque ben dieci metri di raggio d’azione – un range più che sufficiente per pulire a dovere anche stanze di grandi dimensioni senza dover continuamente interrompere le pulizie per scollegare e ricollegare la spina. Per di più, essendo dotata di un’impugnatura ergonomica, si rivela particolarmente comoda e pratica da maneggiare.

Dimensioni e potenza

Pratica da utilizzare e comoda da maneggiare, Bosch BHS4N3 Flexa pesa appena 4,2 chili – ciò significa che non risulta troppo pesante da spostare, sollevare e muovere in giro per l’abitazione – e ha delle dimensioni nella media che non la rendono ingombrante. Per permetterci di raggiungere anche le zone più nascoste e difficili, si trasforma grazie ad un tubo flessibile particolarmente comodo e versatile grazie al quale potremo eliminare ogni traccia di polvere, pulendo con cura anche dietro i mobili e sotto il divano.

Rientrando nella categoria di prodotti di classe energetica A, Bosch BHS4N3 Flexa ci consente di mantenere i consumi sotto controllo senza far schizzare i costi in bolletta alle stelle. Nonostante raggiunga solamente l’efficienza pulente di classe C per quanto riguarda la pulizia del tappeto, si adatta a superfici di tutti i tipi ed è integrata con un sistema di regolazione elettronico della potenza da utilizzare per gestire i livelli di intensità di aspirazione a seconda della tipologia di pavimenti che dobbiamo pulire.

Funzioni e spazzole

Nonostante sia un prodotto piuttosto economico e non tra i più sofisticati, è comunque dotato di diverse funzioni aggiuntive a la sua efficacia e versatilità vengono valorizzate dalla presenza di comodi extra. Tra i più utili e utilizzati troviamo la praticissima spazzola per parquet da utilizzare (appunto) per pulire le superfici più delicate come il legno senza rischiare di rovinarlo o di lasciare segni o aloni. Oltra a questa, abbiamo una bocchetta aggiuntiva con la quale pulire con facilità gli imbottiti (cuscini, divani, ecc.) e con la quale aspirare polvere e sporcizia accumulate all’interno delle fessure o tra le mattonelle.

Versatile e funzionale, Bosch BHS4N3 Flexa vanta anche un buon sistema filtrante, il quale fa sì che, una volta catturati, particelle di polvere, allergeni e pulviscoli fini non siano reimmessi nell’ambiente. Infine, una spia luminosa situata sulla parte esterna ci avvisa quando il sacchetto della polvere è pieno e deve essere sostituito. Le diverse funzioni e i piccoli accorgimenti tecnici rendono questo dispositivo un ottimo compromesso tra qualità e autonomia.

Scopa elettrica (Prezzi & Offerte)

Prodotto Offerta Sconto Voto
Bosch BHS4N3 Flexa Bosch BHS4N3 Flexa 270,84 € 338,55 * 67,71 € (20%) (3.2)