Recensione Rowenta RH8155WA Powerline Extreme Cyclonic

Progettata per offrire prestazioni di altissimo livello, Rowenta RH8155WA Powerline Extreme Cyclonic è una scopa elettrica dotata di un motore molto potente ed efficiente. La sua forza aspirante è molto elevata e può anche essere regolata in base alle nostre necessità e al tipo di spazzola che scegliamo di utilizzare.

recensione Rowenta RH8155WA Powerline Extreme Cyclonic

Il miglior prezzo online

Rowenta RH8155WA Powerline Extreme Cyclonic

(3.9)

Offerta: 128,36 Prezzo: 176,99 Sconto: 48,63 (27%) *

Caratterizzato da una classe energetica AAA, Rowenta RH8155WA Powerline Extreme Cyclonic vanta un livello di efficienza incredibilmente alto, capace di produrre una potenza molto elevata mantenendo un consumo energetico piuttosto ridotto. Grazie al suo Effitech Motor sarà infatti in grado di sprigionare un potere aspirante pari a quello che potrebbe produrre un apparecchio da 1800 Watt, utilizzandone però solamente 750, rendendoci in grado di risparmiare senza dover rinunciare a una pulizia perfetta.

Il nome di questa scopa elettrica deriva dalla tecnologia ciclonica Air Force del suo motore, la cui velocità di rotazione garantisce una separazione perfetta tra la polvere che resterà all’interno dell’aspirapolvere e l’aria che sarà poi espulsa. Prestazioni molto elevate e consumo energetico ridotto sono quindi le parole d’ordine quando si parla di questo apparecchio, che sarà in grado di pulire in modo impeccabile non solo ogni tipo di superficie presente nella nostra casa, ma anche l’aria che respiriamo.

Versatilità e accessori

La versatilità è uno dei grandi punti di forza di Rowenta RH8155WA Powerline Extreme Cyclonic, poiché grazie ad esso potremo occuparci della pulizia di gran parte della nostra casa utilizzando lo stesso elettrodomestico. La testa aspirante principale è quella chiamata Powercare, ed è anche la più adatta alle pulizie generali soprattutto per i pavimenti. Nel caso in cui dovessimo aspirare lo sporco da superfici più delicate, potremo sostituire la spazzola e innestare quella apposita, detta Softcare.

Se invece ci trovassimo a dover rimuovere detriti da angoli troppo stretti perché la testa aspirante ci possa passare, entrerà in gioco la bocchetta per le fessure, più pratica e sottile. Troveremo anche una seconda bocchetta in dotazione, ovvero quella pensata per la pulizia dei nostri divani e delle poltrone, per scovare anche le briciole che si nascondono tra i cuscini. Infine, per la gioia di chi vive con degli animali domestici, ci verrà fornita anche la mini spazzola specializzata nella cattura dei peli.

Capienza e filtraggio

Sarà incredibilmente facile e comodo utilizzare Rowenta RH8155WA Powerline Extreme Cyclonic, prima di tutto grazie alla sua pratica impugnatura ergonomica che ci consentirà una presa salda e per nulla faticosa. Il suo vasto raggio di azione ci eviterà le numerose interruzioni per cambiare la presa di corrente, che sono spesso necessarie con altre scope elettriche. Il suo cavo di alimentazione è infatti lungo ben 8 metri, ma se ciò non dovesse bastare potremo andare ancora più lontano con il tubo flessibile.

Tra i numerosi fattori che incrementano l’efficienza di questo aspirapolvere occorre menzionare anche la possibilità di regolare la sua potenza di aspirazione, per adattarla al tipo di superficie. Infine, c’è anche il pratico contenitore da 900 ml che sostituisce il tradizionale sacco per la raccolta della polvere. Quest’ultimo non è solo molto capiente, ma vanta anche un incredibile sistema di filtraggio che si avvale del lavoro di due filtri separati, grazie ai quali anche l’aria che verrà espulsa sarà immacolata.

Scopa elettrica (Prezzi & Offerte)

Prodotto Offerta Sconto Voto
Rowenta RH8155WA Powerline Extreme Cyclonic Rowenta RH8155WA Powerline Extreme Cyclonic 128,36 € 176,99 * 48,63 € (27%) (3.9)