Recensione Bosch BCH6ATH25 Athlet

Perfetta per pulire qualsiasi tipo di superficie, in grado di durare fino a 60 minuti e dotata di una spazzola motorizzata di ultima generazione, Bosch BCH6ATH25 Athlet è potente, maneggevole ed efficace. Il serbatoio può contenere fino a 0,9 l di polvere e i tre livelli di potenza si adattano alle diverse superfici.

recensione Bosch BCH6ATH25 Athlet

Il miglior prezzo online

Bosch BCH6ATH25 Athlet

(4.2)

Offerta: 269,64 Prezzo: 337,05 Sconto: 67,41 (20%) *

Maneggevole, pratica e funzionale, Bosch BCH6ATH25 Athlet ha una struttura allungata che ci permette di raggiungere con facilità anche gli angoli più nascosti e ha un peso contenuto, di circa quattro chili, che ci facilita il compito di trasportare la scopa in giro per la casa. Adatta alla pulizia di ambienti di tutte le dimensioni, è una delle scope elettriche più apprezzate del momento poiché rappresenta un ottimo compromesso tra qualità e prezzo e garantisce una pulizia ottimale di ogni superficie.

I risultati imbattibili sono assicurati dalla presenza della tecnologia sensor bagless e dalla spazzola High Power Brush motorizzata ed estraibile in grado di pulire con rapidità ma precisione. Per di più, la possibilità di regolare l’intensità di aspirazione scegliendo tra ben tre diversi livelli ci permette di portare a termine pulizie semplici, medie e difficili – con il terzo livello pensato per aiutarci a sbarazzarci delle macchie e degli accumuli di sporcizia più difficili.

Tecnologia Sensor Bagless

Trattandosi di un elettrodomestico di altissima qualità, non stupisce che Bosch BCH6ATH25 Athlet sia dotata di un serbatoio particolarmente capiente in grado di raccogliere fino a 0,9 litri di polvere e sporcizia. Ciò significa che possiamo pulire anche ambienti e superfici piuttosto ampi senza dover continuamente interrompere l’azione per svuotare il box della polvere. Una volta pieno, il contenitore può comunque essere rimosso, svuotato e pulito con molta facilità e in maniera molto igienica.

Oltre a permetterci di eliminare qualsiasi traccia di polvere e sporcizia dalle varie superfici, Bosch BCH6ATH25 Athlet lscia anche l’aria molto pulita e impedisce che le particelle di polvere raccolte vengano reimmesse in circolazione. Ciò è reso possibile da un sistema di filtri molto efficace in grado di trattenere anche le particelle più piccole. Per di più, una luce al LED ci avvisa quando è il momento di procedere con il lavaggio dei filtri per mantenere le prestazioni elevate e soddisfacenti.

Batteria e ricarica

Funzionale e moderna, Bosch BCH6ATH25 Athlet è integrata con delle batterie con tecnologia al litio ricaricabili in grado di durare fino a sessanta minuti consecutivi senza scaricarsi. Un’ora intera ci permette di pulire a fondo case di piccole e medie dimensioni e di coprire la maggior parte delle superfici più grandi e spaziose. Per di più, l’assenza del cavo per l’alimentazione ci consente di muoverci liberamente all’interno della casa senza dover continuamente staccare e riattaccare la spina.

Sorprendentemente, ad una durata così lunga corrispondono tempi di ricarica particolarmente brevi. In appena tre ore, infatti, la batteria va dallo zero all’ottanta percento mentre sono necessarie sei ore per ricaricarla completamente. Versatile e sofisticata, Bosch BCH6ATH25 Athlet può rimanere in piedi in equilibrio senza bisogno di appoggi o sostegni ed è integrata con un’impugnatura soft touch che la rende particolarmente maneggevole e comoda da utilizzare.

Scopa elettrica (Prezzi & Offerte)

ProdottoOffertaScontoVoto
Bosch BCH6ATH25 Athlet Bosch BCH6ATH25 Athlet 269,64 € 337,05 * 67,41 € (20%) (4.2)