Recensione Dyson V11 Animal +

Dotata di un potentissimo motore digitale, di una performante batteria e di spazzole con filamenti in fibra di carbonio, la scopa elettrica Dyson V11 Animal + conferma in tutto e per tutto la visione innovativa del suo marchio, offrendo prestazioni di eccellenza e pulendo a fondo superfici dure e tessili da sporco e peli di animale.

recensione Dyson V11 Animal +

Il miglior prezzo online

Dyson V11 Animal +

(4.2)

Offerta: 659,00 Prezzo: 164,75 Sconto: 164,75 (100%) *

Chi gode della compagnia dei propri amici a 4 zampe sa quanto prediligano divani e poltrone per i loro pisolini quotidiani. Per sedere sui propri imbottiti senza riempirsi gli abiti di peli è dunque necessario ricorrere a una pulizia meticolosamente accurata di sedute e cuscini, compito che Dyson V11 Animal + svolge egregiamente.

Maneggevole e perfettamente bilanciata, questa scopa elettrica è l’espressione di un design ben studiato, in cui linee e prestazioni si fondono per dar vita a un modello unico. Le misure sono di 126,1 x 25 x 26,1 cm mentre il peso complessivo è di appena 3,05 kg, consentendo un uso quotidiano senza sovraccaricare la muscolatura di braccia o schiena, agendo pure sulle zone più alte da raggiungere semplicemente sollevando la bocchetta di aspirazione.

Il contenitore di raccolta trasparente ha una capienza di 0,76 L ed è semplicissimo da svuotare. Basterà estrarlo, porlo al di sopra della pattumiera e premere il grilletto per aprire il coperchio inferiore, in modo da far cadere quanto aspirato direttamente nel cestino senza sporcarsi.

Batteria e motore innovativi

Per assicurare a questa scopa elettrica un’autonomia di 60 minuti, più che sufficienti a portare a conclusione le pulizie anche in grandi abitazioni, la batteria a catodi di nichel, cobalto e alluminio è più grande di quella del modello precedente e riesce a fornire ben il 20% di aspirazione in più a fronte di un tempo di ricarica di circa 4 ore e mezza.

In merito a ciò che concerne il motore di Dyson V11 Animal +, esso è digitale con potenza di 545 W e può raggiungere fino a 125000 giri al minuto. All’interno dell’elettrodomestico vi sono 14 cicloni preposti a generare forze superiori addirittura a 79000 G, così da intrappolare e far confluire nel recipiente contenitore non solo i peli di animali e la polvere, ma pure pollini e spore.

Le performances possono essere facilmente visualizzate sullo schermo LCD posto nella parte superiore rispetto all’impugnatura, dove si leggeranno carica residua e modalità di pulizia attualmente attiva. Se Boost richiede più potenza ma riesce a pulire in profondità tessili e imbottiti, Med è indicata per qualsiasi tipologia di superficie, dai tappeti alle moquette fino ai pavimenti. Eco è invece la modalità perfetta per le piccole pulizie quotidiane e per un uso prolungato.

Filtraggio avanzato

Affinché la casa si possa davvero dire pulita la scopa elettrica deve lavorare con potenza adeguata ed essere capace di rimuovere peli e sporcizia senza mai reimmetterli in circolo. La prima parte di questo processo è coadiuvata dalla potenza di aspirazione di 38,6 W, 185 AW quando si seleziona la modalità Boost, e dall’indispensabile aiuto delle spazzole, tra cui la Direct Drive.

Il Nylon e la fibra di carbonio costituiscono delle eliche di filamenti e setole, che girando ed entrando a contatto con le superfici operano un’azione antistatica, intrappolano le particelle e le convogliano all’interno del tubo di aspirazione di Dyson V11 Animal +.

Una volta entrate queste verranno bloccate dal sistema di filtrazione efficientissimo e presente in tutto il prodotto, che grazie alla tecnologia ciclonica trattiene pulviscolo e piccolissimi elementi, fino a 0,3 micron, bloccando il 99,97% di quanto è stato aspirato e facendo respirare un’aria più pulita, libera da acari, allergeni e peli di cani e gatti, rendendo la casa brillante anche durante il periodo di muta.

Scopa elettrica (Prezzi & Offerte)

Prodotto Offerta Sconto Voto
Dyson V11 Animal + Dyson V11 Animal + 659,00 € 164,75 * 164,75 € (100%) (4.2)