Recensione Polti Forzaspira SR 25.9 Plus

Ideale per chi fatica a piegarsi per riuscire a pulire sotto ai mobili, Polti Forzaspira SR 25.9 Plus offre ben due snodi e si piega agevolmente per risparmiarci qualunque fatica. Offre tre livelli di potenza adatti a diverse superfici, e la sua struttura 2 in 1 ci consente di trasformarlo in aspirabriciole.

recensione Polti Forzaspira SR 25.9 Plus

Il miglior prezzo online

Polti Forzaspira SR 25.9 Plus

(3.1)

Offerta: 177,74 Prezzo: 222,18 Sconto: 44,44 (20%) *

Quasi tutte le scope elettriche in commercio hanno uno snodo flessibile nella parte inferiore, che consente di sterzare agevolmente e di abbassare il corpo dell’aspirapolvere abbastanza da permettergli di infilarsi sotto ai mobili. Questa operazione tuttavia ci richiede di chinarci per avvicinare l’impugnatura a terra, operazione che se ripetuta più volte può affaticare la schiena, e per alcuni utenti – per esempio i più anziani o chi soffre di problemi alla schiena – rischia di rivelarsi piuttosto complicata.

Ecco perché Polti Forzaspira SR 25.9 Plus è stata progettata con l’aggiunta di un secondo snodo sulla sua struttura, il quale si trova alla fine del manico. Non dovremo fare altro che sbloccare tale giuntura premendo un pulsante, e la scopa elettrica si piegherà al nostro posto, consentendoci di mantenere una postura più eretta e comoda. In questo modo chiunque sarà in grado di utilizzarla, senza il rischio di ritrovarsi con la schiena dolorante al termine delle pulizie.

Potenza e accessori

Pavimenti di ogni tipo potranno essere puliti con Polti Forzaspira SR 25.9 Plus, grazie alla possibilità di regolare la potenza di aspirazione nelle modalità Floor, Carpet e Turbo. Lo sporco più ostinato e anche quello nascosto tra le fibre dei tappeti potrà quindi essere catturato, anche per merito dell’efficientissima spazzola rotante motorizzata in dotazione. Quest’ultima vanta anche dei LED integrati, grazie ai quali potremo avere la certezza di aver pulito perfettamente anche gli angoli meno illuminati.

Un altro accessorio in dotazione è una spazzolina, che può essere montata sulla scopa elettrica per spolverare i battiscopa o per rimuovere le ragnatele dagli angoli dei soffitti, tuttavia risulta più comoda se integrata all’aspirabriciole. Questo apparecchio è infatti un 2 in 1, parte del suo corpo è estraibile e funziona autonomamente, risultando così molto più comodo per rimuovere la polvere da superfici che non si trovano al livello dei nostri piedi.

Batteria e filtro

Come suggerito anche dal suo stesso nome, Polti Forzaspira SR 25.9 Plus funziona grazie ad una batteria al litio da 25.9 Volt, la quale è più potente della media dei modelli a batteria in commercio, e offre quindi una maggiore autonomia. La sua durata raggiunge infatti i 56 minuti, e potrà essere costantemente monitorata grazie a una spia luminosa per la batteria residua. La ricarica verrà effettuata tramite un cavo da collegare a una presa di corrente, e richiederà circa 4.5 ore.

La tanica per la polvere integrata ha una buona capienza di 0.4 litri, e la sua trasparenza offre un’ottima visuale del suo interno, la quale ci permetterà sempre di evitare che la quantità di polvere al suo interno sia eccessiva e intasi il filtro. Al suo interno c’è infatti anche un filtro, integrato per consentire solo all’aria pulita di uscire nuovamente dalla scopa elettrica, grazie a un efficiente sistema di filtraggio a 4 stadi che cattura le particelle di polvere progressivamente più piccole.

Scopa elettrica (Prezzi & Offerte)

ProdottoOffertaScontoVoto
Polti Forzaspira SR 25.9 Plus Polti Forzaspira SR 25.9 Plus 177,74 € 222,18 * 44,44 € (20%) (3.1)