Kenwood FDM781BA Multi Pro Classic

La struttura che si sviluppa in verticale, la presenza di un solo attacco per tutti i recipienti e il motore a presa diretta consentono all'ottimo robot da cucina Kenwood FDM781BA Multi Pro Classic di ridurre l'ingombro, anche se si tratta di un modello dotato di molti accessori e con una capienza piuttosto elevata.

Kenwood FDM781BA Multi Pro Classic

Il miglior prezzo online

Kenwood FDM781BA Multi Pro Classic

(4)

Offerta: 154,00 Prezzo: 38,50 Sconto: 38,50 (100%) *

Abbiamo bisogno sempre più di elettrodomestici intelligenti per avere il tempo di svolgere le faccende domestiche, ed è per consentirci di sfruttare il loro aiuto il più possibile che ormai la maggior parte dei modelli si è concentrata molto nel cercare di ridurre al massimo il suo ingombro. Anche Kenwood FDM781BA Multi Pro Classic rientra in questa categoria, grazie a diversi sistemi che gli consentono di occupare il minor spazio possibile, solo 21,3 x 21,9 x 38,7 cm per 4,34 kg, nonostante la sua grande capienza.

Si tratta di un robot da cucina multifunzione, perciò ci permetterà di rinunciare a tutti gli apparecchi in grado di svolgere le sue stesse azioni, ma separatamente. La struttura è sviluppata in verticale, riducendo il suo ingombro effettivo sul piano di appoggio. Ma è il suo motore a presa diretta In Bowl Drive System a meritare la nostra attenzione, in quanto grazie a esso la ciotola potrà aumentare la sua capienza interna del 20% incrementando le prestazioni in potenza e mescolatura.

Presa motore sicura

Un’altra caratteristica che come il motore a presa diretta consente a Kenwood FDM781BA Multi Pro Classic di incrementare la sua efficienza, ma allo stesso tempo di risparmiare spazio, è la tecnologia Dual Drive, ovvero la presenza di un solo attacco motore per tutti i recipienti in dotazione con questo robot da cucina. Potremo quindi collegare sia la ciotola universale che il frullatore alla stessa presa, la quale sarà quindi in grado di lavorare sia a velocità lenta che più sostenuta con la stessa efficacia.

La capienza della ciotola del robot da cucina è di 3 litri, mentre il bicchiere del frullatore offre una capacità di 1.5 litri, e la tecnologia Thermoresist che ci consentirà di usarlo sia ad alte che a basse temperature senza danneggiarlo. Avremo inoltre la garanzia della grande sicurezza di attacco alla presa motore di entrambi, grazie alla presenza del sistema Interlock. In questo modo, infatti, sapremo che se il motore si avvia vuol dire che ogni pezzo è stato fissato correttamente.

Accessori e comodità

Avremo a disposizione diversi accessori assieme al robot da cucina, come un gruppo di lame seghettate, due dischi per affettare e grattugiare, la lama da impasto e lo sbattitore a frusta doppia. Potremo regolare il loro funzionamento secondo 8 velocità diverse, anche se quelle più elevate sono consigliate per il frullatore e non per gli accessori della ciotola universale. In questo modo sapremo adattarci alle esigenze di ogni alimento, e ottenere lo stesso livello di efficacia con tutti gli strumenti.

Una volta finito di tritare o impastare, dovremo travasare il contenuto delle ciotole in pentole, pirofile o altri recipienti, per proseguire con altri step della preparazione delle nostre ricette. Questa operazione sarà molto semplice con Kenwood FDM781BA Multi Pro Classic, grazie alla presenza di un manico ergonomico in plastica soft touch sulla ciotola, e di una spatola che ci consentirà di raccogliere anche i residui di cibo più difficili da raggiungere ed evitare così gli sprechi.

Robot da cucina (OFFERTE & PREZZI)
ProdottoOffertaScontoVoto
Kenwood FDM781BA Multi Pro Classic Kenwood FDM781BA Multi Pro Classic 154,00 € 38,50 * 38,50 € (100%) (4)