Philips HR7769/00 Viva Collection

La tecnologia PowerChop di Philips HR7769/00 Viva Collection rende le sue prestazioni decisamente più efficienti della media. Sia con la ciotola universale che con il frullatore ci verrà data la facoltà di preparare fino a 5 porzioni alla volta, e grazie alle sue alte rotazioni potremo ottenerle in poco tempo.

Philips HR7769/00 Viva Collection

Il miglior prezzo online

Philips HR7769/00 Viva Collection

(4.3)

Offerta: 79,90 Prezzo: 136,99 Sconto: 57,09 (42%) *

Una particolare tecnologia di taglio chiamata PowerChop è il cuore del Philips HR7769/00 Viva Collection, potente ed affinata al punto da incrementare le prestazioni delle sue lame a S, sia quella da taglio che quella da impasto. Non è quindi pensata solo per consentirci di triturare gli alimenti con maggiore efficacia, ma si tratta di un miglioramento nella forma e nel posizionamento delle lame su questi accessori, grazie al quale potranno svolgere la loro funzione meglio e più velocemente.

Saremo quindi in grado di sfruttare questo robot da cucina per tritare senza fatica e in pochi istanti anche i cibi più duri, e ottenere lo stesso tipo di risultati anche quando prepariamo degli impasti o lavoriamo dei composti con una consistenza più morbida. Tutto ciò anche per merito della notevole velocità a cui sono in grado di lavorare tutti gli utensili, infatti la rotazione massima con la ciotola universale della capienza di 2,1 L sarà di 1.900 giri al minuto, mentre il valore sale a 21.000 giri usando il frullatore da 1,75 L.

Recipienti e funzioni

Oltre a una ciotola universale e al frullatore, questo robot da cucina ci offrirà in dotazione anche un comodo tritatutto, e uno spremiagrumi molto capiente da 1 litro. Gli accessori della ciotola sono le due lame a S, un disco porta lama a cui potremo innestare 6 diversi tipi di lame e grattugie, e un secondo disco in plastica per emulsionare. Con Philips HR7769/00 Viva Collection , saremo quindi in grado di tagliare e sminuzzare carne, verdure e altro in molti modi diversi, ma anche di montare a neve e impastare pane o lievitati.

Il frullatore serve sempre a tritare, ma la sua velocità maggiore ci consentirà di ridurre tutti gli ingredienti che inseriremo a composti cremosi o persino liquidi. Anche la funzione del tritatutto è simile, ma le sue dimensioni contenute rendono più facile occuparsi di alimenti piccoli e duri come spezie e chicchi di caffè. Avremo quindi a che fare con un robot da cucina 4 in 1, i cui recipienti principali hanno una capienza sufficiente a preparare fino a 5 porzioni alla volta. Il tutto senza influire negativamente sull’ingombro totale, che rimane compatto e ben gestibile, grazie a misure di 36,5 x 25,5 x 42 cm per 3,6 kg di peso complessivo.

Indicazioni di velocità

Ogni tipo di preparazione necessita una velocità di rotazione più o meno elevata, ed è per questo motivo che Philips HR7769/00 Viva Collection ne offre due diversi livelli, ma dà anche la possibilità di superare la potenza massima in caso di necessità, con la funzione Pulse, che si avvale della massima potenza di 850 W garantita da un motore efficiente e performante. La velocità 1 del robot da cucina è consigliabile per ogni tipo di impasto, sia per i dolci che per il pane o altro, ma anche per montare a neve gli albumi oppure la panna fresca.

Il secondo livello di velocità è invece maggiormente appropriato per gli utensili da taglio, infatti ci consentirà di tritare e sminuzzare sia la carne che la verdura in vari modi, e persino di preparare gli ingredienti per combinarli in delicate zuppe. È ovviamente anche il livello di rotazione da usare sia con il frullatore che con il tritatutto. Potremo infine ricorrere alla funzione a impulsi per macinare il ghiaccio o non far perdere alle verdure a foglia verde la loro brillantezza, per emulsioni dal vivido colore di clorofilla.

Robot da cucina (OFFERTE & PREZZI)
ProdottoOffertaScontoVoto
Philips HR7769/00 Viva Collection Philips HR7769/00 Viva Collection 79,90 € 136,99 * 57,09 € (42%) (4.3)