Philips HR7761/00 Viva Collection

Compatto, versatile e con un ricco kit di accessori opzionali, il robot cucina Philips HR7761/00 Viva Collection offre ben 28 differenti funzioni. Il mixer è facile da montare e intuitivo da usare per ogni utente, e tutte le componenti possono essere comodamente lavate a mano o in lavastoviglie.

Philips HR7761/00 Viva Collection

Il miglior prezzo online

Philips HR7761/00 Viva Collection

(4.4)

Offerta: 78,98 Prezzo: 99,99 Sconto: 21,01 (21%) *

Il pratico robot da cucina Philips HR7761/00 Viva Collection è un modello potente e sofisticato, capiente ma non ingombrante: il contenitore per gli alimenti ha una capacità di 2,1 l e il frullatore di 1,5 l – ciò significa che è possibile lavorare grandi quantità di ingredienti, fino a mezzo chilo di farina, senza che però il robot occupi troppo spazio sul piano di lavoro e ci impedisca di muoverci agevolmente all’interno della cucina. Le sue dimensioni complessive sono di 21 x 21 x 36,8 cm, mentre il suo peso è di 3,7 kg.

Versatile ed efficace, ha un motore da 750 W che permette di processare una grande varietà di ingredienti e le 2 impostazioni di velocità consentono di variare l’intensità a seconda degli alimenti da frullare e tritare o in base alla consistenza dell’impasto che si intende realizzare. Infine, la pratica funzione Pulse è pensata per emettere impulsi singoli alla massima intensità per dare i tocchi finali alle varie lavorazioni o incorporare più efficacemente gli ingredienti appena immessi.

Funzione PowerChop

Pur essendo un prodotto piuttosto economico, Philips HR7761/00 Viva Collection è caratterizzato da una versatilità e da un’efficacia superiori alla media per via dei ben 10 accessori in dotazione che ci permettono di accedere a 28 funzioni differenti e di preparare gustosi piatti sia dolci che salati. All’interno della confezione, infatti, possiamo trovare due dischi per affettare di diversi spessori, due dischi per grattugiare – anch’essi di diverse dimensioni per un risultato più fine o più grosso – e un disco per affettare carote e verdure a julienne.

Impiegando tali optional si farà esperienza dell’innovativa tecnologia PowerChop, la quale combina l’angolazione del taglio, la forma della lama e la struttura del contenitore per risultati d’eccellenza, avvalendosi di 1900 giri al minuto. Inoltre, la praticità è ulteriormente aumentata dalla presenza di una lama impastatrice da utilizzare per lavorare consistenze diverse e di una lama ad S in acciaio inox per tritare e sminuzzare ingredienti di vario tipo. Con il disco emulsionante, invece, è possibile montare a neve e preparare salse d’accompagnamento. Il tritatutto esterno da 250 ml, infine, si rivela perfetto per triturare all’ultimo momento erbe aromatiche fresche, spezie e caffè, così da sprigionare tutto il loro inebriante bouquet di aromi.

Praticità d’uso

Compatto ed efficiente, il robot cucina Philips HR7761/00 Viva Collection è molto pratico e sicuro. Il sistema di bloccaggio automatico arresta immediatamente l’azione di lame e dischi se percepisce che il coperchio non è posizionato in maniera corretta mentre i piedini antiscivolo a ventosa poste sulla base dell’apparecchio garantiscono buona aderenza con la superficie d’appoggio in qualsiasi momento, anche quando si ha a che fare con lavorazioni impegnative per via della struttura coriacea degli alimenti.

Grazie alla forma ergonomica realizzata ad hoc, è facile da montare e i vari accessori possono essere applicati e rimossi in pochi attimi per un assemblaggio a prova di neofiti, mentre il vano portacavo si rivela particolarmente utile per ridurre l’ingombro totale sia durante le lavorazioni, se non desideriamo che il filo giaccia sul piano di lavoro, sia dopo, al momento di riporre il tutto, per scaffali e pensili da tenere sempre in perfetto ordine.

Robot da cucina (OFFERTE & PREZZI)
ProdottoOffertaScontoVoto
Philips HR7761/00 Viva Collection Philips HR7761/00 Viva Collection 78,98 € 99,99 * 21,01 € (21%) (4.4)