Audio

Per ascoltare la musica in alta definizione e comunicare con amici e parenti dall’altra parte del mondo sfruttando un audio nitido e squillante, non potrete fare a meno dei migliori dispositivi audio del momento. Questi accessori sono un concentrato di tecnologia e innovazione e rivoluzioneranno il vostro modo di comunicare. Puntate al meglio e dite addio all’audio frammentato e alla ricezione scadente.

Giradischi

I moderni metodi di registrazione e riproduzione musicale, per quanto precisi e tecnologici, non sono in grado di riprodurre il suono tipico del vinile. Il giradischi automatico Pioneer PL-990, il preferito del momento, assicura un’esperienza sonora indimenticabile.

Leggi la guida

Auricolare bluetooth

La fattura di un ottimo prodotto elettronico deve essere orientata a renderlo molto versatile ed efficiente. Aukey EP-B40 è a tal proposito in grado di adattarsi a tutte le vostre esigenze di ascolto e a numerosi mobili, per un comfort d’uso totale.

Leggi la guida

Telefono cordless

Pratico, funzionale e discreto, il telefono cordless ha ormai surclassato i più obsoleti modelli fissi con il cavo. Con Gigaset C530A Duo possiamo parlare ore e ore di seguito senza paura che si scarichi la batteria e usare l'interfono da un ambiente all'altro per comunicare con colleghi o familiari.

Leggi la guida

Ricetrasmittenti

Semplici, pratici e comodi da usare, questi dispositivi possono essere utilizzati sia per divertimento che per un uso professionale. Quale che sia la vostra necessità, il Midland G9 è a oggi uno degli esemplari di ricetrasmittenti più interessanti sul mercato.

Leggi la guida

Registratore vocale

Scegliere di registrare voce e suoni è la soluzione perfetta per prendere appunti o anche solo annotare delle riflessioni personali. Il modello Sony ICDPX240 diventerà il vostro alleato inseparabile per tenere traccia di pensieri, conferenze e lezioni.

Leggi la guida