Audio

Per ascoltare la musica in alta definizione e comunicare con amici e parenti dall’altra parte del mondo sfruttando un audio nitido e squillante, non potrete fare a meno dei migliori dispositivi audio del momento. Questi accessori sono un concentrato di tecnologia e innovazione e rivoluzioneranno il vostro modo di comunicare. Puntate al meglio e dite addio all’audio frammentato e alla ricezione scadente.

Ricetrasmittenti

Semplici, pratici e comodi da usare, questi dispositivi possono essere utilizzati sia per divertimento che per un uso professionale. Quale che sia la vostra necessità, il Midland G9 è a oggi uno degli esemplari di ricetrasmittenti più interessanti sul mercato.

Registratore vocale

Chi ha bisogno di registrare voce e suoni per prendere appunti o anche solo annotare idee e riflessioni personali può servirsi di Tascam DR-05, il registratore vocale indispensabile per tenere traccia di pensieri, conferenze, riunioni e lezioni.

Cuffie bluetooth

Ascoltare la propria playlist musicale mentre si è in movimento può essere un’impresa ardua ma mai impossibile con le cuffie bluetooth Bose QuietComfort 35 II, le quali attraverso la riduzione del rumore circostante eliminano ogni disturbo migliorando l’esperienza d’ascolto.

Telefono cordless

Chi è stanco di sentirsi vincolato dal filo dei modelli fissi può contare sulla praticità di Gigaset C530A Duo, il telefono cordless capace di funzionare ininterrottamente per ore senza l'ausilio di cavi grazie alle batterie ricaricabili da cui è alimentato.

Quando si va a correre per diversi chilometri diventano indispensabili degli auricolari bluetooth sport come Jabra Elite Active 65t con cui garantirsi la carica giusta e al tempo stesso essere sempre pronti a rispondere a ogni chiamata in arrivo.

Auricolari bluetooth

Godere della propria playlist musicale mentre si è in viaggio senza dover fare i conti con fastidiosi cavi è facilissimo con Beats by Dr. Dre BeatsX, gli auricolari bluetooth capaci di riprodurre e gestire contenuti audio e telefonate.

Casse bluetooth

Sentire distintamente la musica mentre ci si lava non è più utopia con Sony SRS-XB12, le casse bluetooth di dimensioni ridotte e a prova di schizzi d’acqua che per questo motivo possono stare all’interno del box doccia senza danneggiarsi.

Home theatre

Sentir suonare dal vivo un’orchestra sinfonica è un’esperienza indescrivibile ma per fortuna facilmente riproducibile a casa propria con un home theatre come Sony HT-RT3, il quale riesce a rendere l’ascolto più coinvolgente grazie a svariati altoparlanti da posizionare nella stanza.

Cavo ottico

Per guardare un film in tv e sentirne il suono su un impianto di diffusione sonora basta servirsi del cavo ottico iVanky OC01, il quale è progettato appositamente per traferire il segnale audio digitale da un dispositivo all’altro.

Amplificatore audio

Che sia per far rivivere un vinile su un’apparecchiatura d’altri tempi o riprodurre una playlist salvata su un dispositivo mobile, un amplificatore audio come Pioneer A-10AE garantisce in ogni contesto un suono di qualità calibrato sui propri gusti.

Sintoamplificatore

L’ascolto della propria radio preferita attraverso il sistema di diffusione del salotto può essere migliorato utilizzando un sintoamplificatore come Yamaha R-S202D grazie al quale si riusciranno a effettuare sintonizzazione e memorizzazione delle frequenze e all’occorrenza a ritoccarne il suono.

Giradischi

I moderni metodi di registrazione e riproduzione musicale, per quanto precisi e tecnologici, non sono in grado di riprodurre il suono tipico del vinile. Il giradischi automatico Pioneer PL-990, il preferito del momento, assicura un’esperienza sonora indimenticabile.

Radio portatile

Piccola, compatta, dal suono potente, Avantree BTSP-850-BLK riproduce le stazioni radio in modo chiaro e pulito. Il collegamento bluetooth e la lettura delle schede sd permette di ascoltare la propria musica ovunque.

Microfono a condensatore

Registrare la propria voce in modo professionale anche tra le mura di casa non è più utopia con Rode NT1A, il microfono a condensatore con una sensibilità talmente alta da essere in grado di acquisire parlato, cantato e strumenti musicali.

Soundbar

Trasformare il salotto di casa propria in un cinema è un gioco da ragazzi con Samsung HW-K450, la soundbar che posta sotto alla tv dona tridimensionalità al suono concentrando in un unico luogo più canali audio.