Recensione iRobot Roomba 671

Sofisticato e ultra-tecnologico, iRobot Roomba 671 è un robot aspirapolvere di ottima fattura che ci permette un'ottimale pulizia di qualsivoglia zona in casa. Grazie alla connessione bluetooth può essere controllato a distanza ed è in grado di completare le pulizie in piena autonomia, ritornando automaticamente alla base di carica.

recensione iRobot Roomba 671

Il miglior prezzo online

iRobot Roomba 671

(4.4)

Offerta: 269,00 Prezzo: 67,25 Sconto: 67,25 (100%) *

Utilizzabile sia in abitazioni di piccole che di grandi dimensioni, iRobot Roomba 671 è caratterizzato dalla presenza di un innovativo sistema pulente, grazie al quale riesce ad eliminare capelli, peli di animali, briciole e sporcizia di ogni genere. Tutto ciò è reso possibile dalle 3 fasi che costituiscono il processo di pulizia, metodo che riduce le tempistiche generali da dedicare alle faccende e ne massimizza comunque l’efficacia. Le due spazzole multi-superficie situate alla base sono basculanti e auto-regolabili, mentre la spazzola laterale agisce tra parete e battiscopa in modo eccellente.

Per assicurarsi di eliminare ogni traccia di sporcizia e ogni residuo di polvere – operazione essenziale soprattutto nelle case in cui si trovano bambini o soggetti allergici agli acari – possiamo approfittare di un innovativo sistema denominato dalla casa produttrice Dirt Detect. Esso sarà capace di distinguere aree in cui vi è maggiore concentrazione di  sporco in modo da concentrare la propria azione nelle zone più difficili. Grazie alla sua versatilità, poi, riesce a pulire anche i tappeti e si adatta alle caratteristiche di ogni superficie.

Connettività e innovazione

Pensato per facilitare notevolmente il compito di tenere pulita la propria abitazione e in grado di aspirare con facilità anche lo sporco più ostinato, iRobot Roomba 671 è un piccolo elettrodomestico che riflette le odierne esigenze dei più moderni e consapevoli consumatori. Oltre ad avere un design moderno e accattivante, è integrato con sistemi di pulizia e automazione di ultima generazione, grazie ai quali è possibile controllare il robot aspirapolvere da distante e avviarlo in qualsiasi momento anche senza essere fisicamente presenti.

Grazie al sistema di connessione WiFi, infatti, iRobot Roomba 671 può essere collegato direttamente all’applicazione iRobot Home che ci permette di interagire con tutte le potenziali funzioni offerte dal robottino. Grazie all’app avremo la possibilità di avviare e spegnere il dispositivo in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo, di controllare lo stato di avanzamento delle pulizie in tempo reale e programmare il momento di avvio dell’apparecchio, in modo da tornare in casa propria e spalancare la porta su pavimenti già splendenti, il miglior incentivo per dedicarsi finalmente un po’di meritato relax.

Navigazione e autonomia

Completo e versatile, iRobot Roomba 671 è strutturato in modo tale che riesca a muoversi in piena autonomia all’interno della nostra abitazione, senza rischiare di colpire o urtare altri oggetti di arredamento. Ciò è reso possibile da un sofisticato sistema di navigazione che permette al robottino di prendere decine di decisioni al secondo, in modo da poter percepire la presenza di oggetti e da riuscire ad aggirare ogni ostacolo senza causare danni.

Al termine di ogni ciclo di pulizia, iRobot Roomba 671 torna automaticamente alla base di ricarica disponibile direttamente all’interno della confezione, e resta collegato ad essa finchè la batteria al litio non avrà raggiunto carica piena. L’autonomia è piuttosto elevata, e qualora la batteria fosse agli sgoccioli, il robottino tornerà alla base anche prima di aver terminato le pulizie, in modo da non spegnersi nel bel mezzo dell’abitazione. Semplice da usare e molto efficiente, è l’alleato perfetto in ogni casa e appartamento.

Robot aspirapolvere (Prezzi & Offerte)

Prodotto Offerta Sconto Voto
iRobot Roomba 671 iRobot Roomba 671 269,00 € 67,25 * 67,25 € (100%) (4.4)