Recensione iRobot Roomba S9+

Nessun angolo potrà più costituire un punto di accumulo per peli o polvere grazie al design di iRobot Roomba S9+, il migliore aspirapolvere robot che si possa desiderare non solo perché pulisce in completa autonomia, ma anche perché si svuota da solo intrappolando nella sua Clean Base allergeni e muffe garantendo la massima salubrità dell’aria.

recensione iRobot Roomba S9+

Il miglior prezzo online

iRobot Roomba S9+

(4.2)

Offerta: 1.499,00 Prezzo: 374,75 Sconto: 374,75 (100%) *

Uscire di casa e rientrare sapendo di trovare i pavimenti ben puliti è un sollievo, poiché consente di dedicare il proprio tempo al relax o ad attività più piacevoli comunque certi di soggiornare in stanze prive di polvere. iRobot Roomba S9+ crea una fedelissima mappa delle camere grazie al processore quad-core a 1.3 GHz e alla tecnologia di navigazione vSLAM, raccogliendo 230.400 dati differenti per secondo e mostrando la sua posizione sull’App iRoomba HOME, consultabile ovunque ci si trovi.

Mentre effettua il suo percorso sulle pavimentazioni delle zone indicate dall’utente, questo aspirapolvere robot attiva automaticamente una potenza aspirante maggiore al suo passaggio sopra i tappeti, liberando le fibre dallo sporco per mezzo della funzione Power Boost.

L’intelligenza di questo robottino dotato di hardware è supportata anche da frequenti aggiornamenti volti a migliorarne la funzionalità, e può contare pure su sensori di ultima generazione come i Dirt Detect, che individuano le aree più bisognose di pulizia, o i Cliff Detect che gli impediscono di cadere in presenza di dislivelli. Inoltre la sua azione può coordinarsi con quella del lavapavimenti iRobot Braava jet m6 usando la tecnologia Imprint Link, facendo seguire all’aspirazione anche il lavaggio.

PerfectEdge Technology

Al fine di ottimizzare la pulizia sia su superfici libere come negli angoli, iRobot Roomba S9+ ha forme particolari e ben studiate che si concretizzano nel Maximized-Edge Design e presentano una zona squadrata sul retro e una stondata sul davanti. Una spazzolina angolare a setole lunghe e inclinata raccoglie le particelle più minute dalle superfici più anguste, per esempio lungo i muri, e le concentra sotto le 2 spazzole controrotanti.

La rotazione delle spazzole in gomma con zigrinature in rilievo, più larghe fino al 30% rispetto a modelli della Serie 600, è orientata verso il centro di iRobot Roomba S9+, in modo da veicolare polvere, peli e piccoli detriti in prossimità della parte aspirante ed eliminare tutto già al primo passaggio grazie a un motore con potenza 40 volte superiore se confrontato al sistema AeroVac di generazione precedente.

Questo insieme di caratteristiche crea la vera e propria PerfectEdge Technology, grazie alla quale col nostro aspirapolvere robot saremo certi di debellare sporco e allergeni anche da superfici abitualmente ostiche in quanto nascoste e complesse da raggiungere usando scope o aspiratori tradizionali.

Sistema innovativo anti allergeni

Per chi soffre di allergie stagionali o alla polvere è indispensabile poter contare sulla massima pulizia di tutte le superfici, pertanto iRobot Roomba S9+ è davvero estremamente prezioso nell’assicurare non solo pavimenti e tappeti puliti ma pure un’eccellente qualità dell’aria. Il suo filtro, collocato in prossimità del serbatoio, intrappola il 99% di muffe, polveri e allergeni, può essere rimosso e pulito per mantenerne l’efficienza inalterata nel tempo.

I sacchetti usa e getta a 4 strati posizionati all’interno della Clean Base, presso la quale avviene lo svuotamento automatico, trattengono al loro interno tutta la polvere che dal serbatoio viene convogliata nella torretta al momento del rientro alla postazione del robottino e, dopo l’estrazione, si chiudono ermeticamente non facendo fuoriuscire nemmeno un granello di polvere.

I sacchetti di ricambio possono essere acquistati in confezioni multiple, solitamente da 3 pezzi, e assicurano di usare il nostro aspirapolvere robot senza mai entrare a diretto contatto con la polvere, aspetto non da poco se si deve evitare a qualunque costo di respirare particelle che possano nuocere alla salute.

Robot aspirapolvere (Prezzi & Offerte)

Prodotto Offerta Sconto Voto
iRobot Roomba S9+ iRobot Roomba S9+ 1.499,00 € 374,75 * 374,75 € (100%) (4.2)