Recensione Samsung POWERbot VR9000

Dotato di una potentissima tecnologia ciclonica e integrato con sensori ad altissima precisione, Samsung POWERbot VR9000 è un prodotto di fascia alta, pensato per chi non vuole badare a spese e avere la casa sempre in perfetto ordine, pensando solo a rilassarsi dopo una lunga giornata.

recensione Samsung POWERbot VR9000

Il miglior prezzo online

Samsung POWERbot VR9000

(3.1)

Offerta: 668,99 Prezzo: 749,00 Sconto: 80,01 (11%) *

Preciso, versatile e potente, Samsung POWERbot VR9000 è un modello di ultima generazione dalle eccezionali caratteristiche tecniche, in grado di pulire alla perfezione qualsiasi superficie e di aspirare anche i residui più grossi per immagazzinarli nel suo serbatoio di 0,7 litri. Con un diametro di 37,8 cm, un’altezza di 13,5 cm e un peso di 8 kg, non è certo il più piccolo in commercio, ma si tratta senz’altro di uno dei più performanti, non a caso il suo potere aspirante supera di oltre 50 volte quello di apparecchi simili.

Uno dei punti di forza di questo prodotto è il sistema ciclonico Cyclone Force, molto simile a quello che troviamo installato nei più potenti aspirapolveri manuali. Questo sistema è in grado di separare efficacemente polvere e batteri dall’aria, lasciando sia la superficie che l’aria perfettamente puliti. Questo robot aspirapolvere, quindi, è il modello ideale per chi soffre di allergie ad acari e polvere: il suo sistema ciclonico, la spazzola di 31 centimetri e il programma Pet Hair Care, pensato per raccogliere con efficacia peli e capelli, fanno sì che ogni traccia di polvere e sporcizia venga eliminata con efficacia.

Sistema Point Cleaning

Sofisticato e innovativo, Samsung POWERbot VR9000 vanta ben sette diverse modalità di pulizia che lo rendono più preciso ed efficace. In base alle nostre esigenze e alle zone che desideriamo pulire possiamo scegliere i vari programmi di pulizia giorno per giorno, così da ottenere un risultato impeccabile e da non tralasciare nemmeno un angolo della casa. Tra i vari programmi troviamo la classica pulizia manuale, in questo caso dovremo usare il telecomando per spostare l’apparecchio, la funzione Spot che concentra l’azione del robot aspirapolvere in una zona precisa, la pulizia automatica, l’opzione max, grazie alla quale continua a pulire fino all’esaurimento della batteria, la modalità Turbo, l’avvio ritardato e l’opzione Silent.

Oltre a queste funzioni base, è integrato anche con il sofisticatissimo sistema Point Cleaning. Sfruttando il puntatore luminoso del telecomando in dotazione, possiamo indirizzare il robottino verso la zona in cui vogliamo concentrare le pulizie. Inoltre, il sistema Easy Pass e il programma di scansione frontale FullView Sensor fanno in modo che si destreggi con facilità anche tra i peli dei tappeti, che eviti gli ostacoli e che faccia una mappatura di ogni ambiente, in modo da eliminare i punti ciechi e massimizzare l’efficacia.

Fino a 100 minuti di autonomia

Robot aspirapolvere Samsung POWERbot VR9000 è integrato con una batteria di ultima generazione in grado di raggiungere un’autonomia di 60 minuti – 100 quando è impostato in modalità Silent. Per di più, quando l’autonomia si sta per esaurire, l’apparecchio è in grado di tornare autonomamente alla base di ricarica, dove resterà per 160 minuti per ricaricarsi completamente.

Inoltre, questo gioiellino tecnologico è dotato anche della funzione di risparmio energetico che fa sì che il dispositivo si spenga automaticamente dopo circa 30 minuti di inattività, così da non sprecare batteria preziosa e non dover ricorrere a ricariche continue ed inutili, preservando dunque l’apparecchio da sovraccarichi e riuscendo ad influire positivamente sul perdurare delle performances e dell’aspettativa di vita di questo elettrodomestico, del quale, dopo averlo provato, non sapremo nè vorremo più fare a meno.

Robot aspirapolvere (Prezzi & Offerte)

Prodotto Offerta Sconto Voto
Samsung POWERbot VR9000 Samsung POWERbot VR9000 668,99 € 749,00 * 80,01 € (11%) (3.1)