Recensione Samsung POWERbot VR7000

Piccolo, discreto ed efficace, Samsung POWERbot VR7000 ha un rapporto qualità prezzo senza dubbio conveniente. Pensato per pulire case di medie dimensioni, sa rientrare da sè alla basetta per ricaricarsi e, una volta al 100%, riprende le pulizie da dove le aveva interrotte.

recensione Samsung POWERbot VR7000

Il miglior prezzo online

Samsung POWERbot VR7000

(3.7)

Offerta: 249,00 Prezzo: 629,00 Sconto: 380,00 (60%) *

Moderno e versatile, Samsung POWERbot VR7000 è il prodotto perfetto per chiunque desideri un alleato per portare a termine le pulizie di casa in tempi brevi e in maniera efficiente. Questo gioiellino tecnologico pesa appena 3,5 kg, un valore basso rispetto alla media, e misura 54,4 x 41,9 x 15,5 cm. Ciò significa che, pur essendo in grado di ripulire con cura qualsiasi superficie e di rimuovere con efficacia residui e sporcizia di varia natura, inclusi peli e capelli, potrebbe avere qualche difficoltà ad infilarsi negli spazi più stretti e a pulire sotto mobili e letti molto bassi.

Potente e preciso, ha un raggio d’azione di circa 30 metri ed è in grado di aspirare efficacemente la sporcizia che viene immagazzinata nel capiente serbatoio da 0,6 litri. Data la capacità del contenitore per la polvere e l’autonomia della batteria, è possibile lasciarlo in azione anche per più di un’ora, o finché non tornerà autonomamente alla base di ricarica. Inoltre, grazie alla tecnologia brevettata della nota casa produttrice, questo robot aspirapolvere è perfetto per aspirare i peli degli animali e i capelli senza incepparsi.

Visionary Mapping

É un prodotto sofisticato e altamente tecnologico, integrato con sensori di ultima generazione e sistemi di navigazione intelligente infallibili. Più precisamente, il sistema Visionary Mapping con due CPU e telecamera digitale integrata permette al robottino di creare una mappatura completa della stanza, o addirittura della casa, e di pianificare, così, i percorsi più convenienti per garantire una pulizia ottimale di tutta l’area, massimizzando l’efficacia e la durata della batteria.

Per quanto riguarda le modalità di pulizia, il robot aspirapolvere Samsung POWERbot VR7000 offre addirittura 4 programmi preimpostati diversi. Le varie funzioni includono la classica opzione di pulizia manuale, la variante Max che mantiene robot aspirapolvere attivo fino a quando la batteria non si esaurisca, l’opzione Auto e l’efficacissima opzione Spot che ci permette di concentrare l’azione in una zona ben precisa dove riteniamo vi sia un accumulo di sporcizia. Questa funzione è particolarmente utile per pulire intorno al tavolo dopo aver mangiato o attorno al banco della cucina dopo aver finito la preparazione di qualche piatto, per pulire velocemente e senza alcuno sforzo.

Batteria e ricarica

Per potersi muovere in tutta casa e portare a termine le pulizie giornaliere in totale efficienza, questo robot aspirapolvere è integrato con un’eccellente batteria Ni-MH caratterizzata da un’autonomia superiore ai 60 minuti. Ma il vero punto di forza di questo apparecchio è la sua capacità di direzionarsi in modo del tutto indipendente e autonomo verso la basetta quando la batteria sta per esaurirsi e, una volta completamente ricaricato, di riprendere le pulizie da dove le aveva interrotte.

Questa capacità non è così comune e si rivela particolarmente utile per chi desidera trovare la casa perfettamente pulita al proprio rientro, senza dover far ripartire l’elettrodomestico una volta carico. In tal modo, se si attendono ospiti o si vuole trascorrere del tempo in totale relax, si potrà essere certi che Samsung POWERbot VR7000 saprà agire in modo assolutamente indipendente, aleggerendoci da ogni pensiero.

Robot aspirapolvere (Prezzi & Offerte)

Prodotto Offerta Sconto Voto
Samsung POWERbot VR7000 Samsung POWERbot VR7000 249,00 € 629,00 * 380,00 € (60%) (3.7)