Recensione Beurer EM 29 Ginocchia e Gomiti

Ideato per prevenire o alleviare il dolore alle articolazioni, Beurer EM 29 Ginocchia e Gomiti offre vari tipi di trattamento per potersi occupare di diversi problemi. Il suo manicotto è comodo e pratico, e si può allargare per adattarsi senza problemi alla maggior parte delle circonferenze di braccia e gambe.

recensione Beurer EM 29 Ginocchia e Gomiti

Il miglior prezzo online

Beurer EM 29 Ginocchia e Gomiti

(3.2)

Offerta: 49,99 Prezzo: 12,50 Sconto: 12,50 (100%) *

Come tutti sanno, le articolazioni sono le parti del nostro corpo che si trovano a dover sopportare la maggiore quantità di sollecitazioni durante qualunque tipo di attività, anche la più sedentaria. In particolar modo ginocchia e gomiti, che sono le giunture che ci consentono di effettuare la maggior parte dei movimenti, soprattutto quelli più ampi. Perciò sono le più grosse e resistenti, per essere in grado di sostenere uno sforzo notevole e l’usura che questo comporta.

Quando le articolazioni vengono usate troppo a lungo, in modo ripetitivo o per eseguire azioni molto faticose, rischiano di consumarsi o addirittura di rompersi, in caso di usura eccessiva o di movimenti non corretti. È quindi importante prevenire questo tipo di rischio, poiché essere limitati nell’uso di ginocchia e gomiti ci impedirà di muoverci liberamente in ogni occasione, ed è proprio a questo scopo che apparecchi come Beurer EM 29 Ginocchia e Gomiti sono stati ideati.

Sollievo al dolore

Lo scopo principale di Beurer EM 29 Ginocchia e Gomiti è quello di potenziare i muscoli che ci consentono di piegare e raddrizzare i gomiti e le ginocchia, in modo tale che questi possano sostenere uno sforzo maggiore. I movimenti non peseranno più solo sulle articolazioni, ma verranno sostenuti soprattutto dai muscoli, riducendo così il rischio di usura. Tuttavia questo elettrostimolatore non si occupa solo di prevenzione, ma è anche in grado di alleviare il dolore alle giunture già esistente.

Si occupa di tre tipi di dolore, che provengono da altrettante cause: problemi cronici, dolori post operatori, e lesioni da incidenti, sportivi e non. Il dolore viene soppresso tramite l’emissione di impulsi ad alta frequenza, mentre un altro tipo di impulsi a bassa frequenza è responsabile dello stimolo per il rilascio di maggiori quantità di endorfina. È quindi un vero e proprio trattamento medico, tuttavia non richiede l’assunzione di farmaci e non presenta quindi il rischio di effetti collaterali.

Comandi e struttura

I pochi e semplici comandi presenti consentono a tutti di usare Beurer EM 29 Ginocchia e Gomiti, poiché in molti casi le persone che presentano problemi alle articolazioni sono in età avanzata e quindi poco avvezze alla tecnologia. Ma l’elemento di comando integrato presenta pochi pulsanti, ovvero quello per l’accensione e lo spegnimento, quello per selezionare i programmi e i due per regolare l’intensità. I trattamenti tens disponibili sono 4, mentre i livelli di intensità arrivano fino a 20.

Il programma e l’intensità scelti ci verranno inoltre mostrati tramite un comodo schermo LCD, sul quale si potrà vedere anche il tempo residuo e quanta carica rimane alle batterie per sapere sempre quando sostituirle. Il telecomando potrà essere agganciato con una clip al manicotto con gli elettrodi, che deve essere avvolto attorno alle articolazioni interessate, e grazie a una chiusura a strappo regolabile – da 25 a 70 cm – si adatta comodamente sia alle braccia che alle gambe.

Elettrostimolatore (Prezzi & Offerte)

Prodotto Offerta Sconto Voto
Beurer EM 29 Ginocchia e Gomiti Beurer EM 29 Ginocchia e Gomiti 49,99 € 12,50 * 12,50 € (100%) (3.2)