Recensione Tesmed Trio 6.5

Adatto a utenti di ogni tipo, Tesmed Trio 6.5 è un prodotto 3 in 1, ciò significa che è in grado di offrire un elevato numero di trattamenti pensati per ottenere diversi scopi. Potremo non solo aumentare la massa muscolare ma anche tonificare, defaticare e alleviare dolori causati da incidenti o dall’età avanzata.

recensione Tesmed Trio 6.5

Il miglior prezzo online

Tesmed Trio 6.5

(4.5)

Offerta: 49,00 Prezzo: 12,25 Sconto: 12,25 (100%) *

Quando si cerca di definire la propria massa muscolare, può capitare di non riuscire a ottenere risultati soddisfacenti con i soli allenamenti, spesso perché non si ha la possibilità di allenarsi con la frequenza e l’intensità necessarie. Per chi ha una vita frenetica e piena di impegni ma desidera comunque ottenere una forma fisica perfetta, è stato ideato l’elettrostimolatore, un apparecchio che stimola i muscoli in vari modi, uno tra questi è quello che consente la loro tonificazione.

Tuttavia, Tesmed Trio 6.5 non è pensato solo per chi desidera avere più muscoli, infatti è anche in grado di alleviare – e persino di aiutare a guarire – dolori fisici di diverso tipo, come contratture o problemi alle articolazioni. L’apparecchio si compone di un telecomando con un ampio display grazie al quale potremo scegliere tra i tanti programmi disponibili, ma anche impostare l’intensità del trattamento. Questo si svolgerà tramite 4 elettrodi, che andremo a posizionare sulla zona interessata del corpo.

Tre in uno

In genere gli elettrostimolatori hanno una sola funzione specifica, che può essere la definizione dei muscoli o la funzione tens contro i dolori. Tesmed Trio 6.5 vanta invece un’enorme versatilità grazie alla sua capacità di essere un apparecchio 3 in 1. Offre infatti entrambe le suddette funzioni e una facoltà aggiuntiva, ovvero quella di eseguire massaggi rilassanti. I programmi a disposizione sono 36, e ben 12 di questi sono stati dedicati alla modalità massaggi.

Altri 12 trattamenti sono specifici per la stimolazione muscolare, e ognuno di questi si occupa di zone specifiche delle gambe, delle braccia e del tronco. Possono aumentare la massa muscolare, ma anche aiutare a recuperarne la tonicità dopo un lungo periodo di inattività, defaticare il fisico dopo aver fatto sport, e combattere gli inestetismi come cellulite e smagliature. I restanti 12 sono di tens antalgica, pensati per curare gli infortuni sportivi più frequenti, infiammazioni alle articolazioni e dolori muscolari.

Intensità ed elettrodi

Per ognuno dei trattamenti disponibili sarà possibile decidere il livello di intensità desiderato tra i 40 che troviamo a disposizione, e aumentarlo ogni volta che il nostro corpo si abituerà al livello corrente. I quattro elettrodi che dovremo posizionare sul nostro corpo sono collegati a due canali diversi. Ciò significa che – sin caso di un trattamento di tipo simmetrico – potremo anche regolare l’intensità in modo che sia più alta su un solo canale, nel caso in cui uno dei due lati sia più indolenzito o infiammato.

Gli elettrodi devono essere puliti regolarmente per poter funzionare correttamente, e richiedono un semplice passaggio con dell’acqua calda o con dell’alcool. È importante però evitare detergenti chimici, che potrebbero danneggiarli. Per il loro corretto posizionamento sul corpo, inoltre, potremo affidarci a un pratico manuale per le istruzioni. Infine, il funzionamento di Tesmed Trio 6.5 avviene grazie a una batteria al litio, che può essere comodamente ricaricata tramite cavo USB.

Elettrostimolatore (Prezzi & Offerte)

Prodotto Offerta Sconto Voto
Tesmed Trio 6.5 Tesmed Trio 6.5 49,00 € 12,25 * 12,25 € (100%) (4.5)