Recensione Tesmed TE-780 Plus

In grado di funzionare con 8 elettrodi contemporaneamente, Tesmed TE-780 Plus è quindi in grado di coprire aree più vaste del nostro corpo in minor tempo. Offre numerosi programmi specifici per gli sportivi, che devono defaticare i muscoli o integrare i loro allenamenti con sessioni di potenziamento aggiuntive.

recensione Tesmed TE-780 Plus

Il miglior prezzo online

Tesmed TE-780 Plus

(4.4)

Offerta: 99,00 Prezzo: 24,75 Sconto: 24,75 (100%) *

Pensato per tutti coloro che esigono una definizione muscolare perfetta ma non riescono ad ottenerla solo facendo esercizio fisico, ma anche per chi deve recuperare il tono muscolare dopo periodi di riposo forzato – ad esempio per infortunio o malattia – Tesmed TE-780 Plus vanta una grande versatilità. È infatti in grado di soddisfare molti tipi di esigenze, da quelle rivolte esclusivamente a questioni di tipo estetico a quelle che si concentrano maggiormente sul nostro benessere.

Particolarmente efficaci sono i suoi trattamenti contro gli inestetismi più comuni, i cui risultati superano di gran lunga quelli che si possono ottenere con l’utilizzo di altri modelli di elettrostimolatore che si trovano sul mercato. La nostra pelle sarà più elastica del 34%, più levigata del 68%, e il microcircolo aumenterà del 37%. Potremo rassodare tutte le zone più critiche a una velocità che supera del 78% la media, e anche il sollevamento dei glutei sarà più efficiente del 54%.

Trattamenti per la salute

La grande comodità di Tesmed TE-780 Plus è quella di consentirci di ottenere risultati come quelli che si possono ottenere andando in palestra, ma rimanendo in casa. Tuttavia è bene tenere presente che il suo utilizzo non deve assolutamente sostituire l’attività fisica, ma integrarla o prenderne le veci in modo temporaneo in caso di necessità. Può infatti aiutarci a rimanere in forma anche nel caso in cui ci trovassimo in un periodo di inattività forzata, che può essere dovuto a infortuni o a qualche malattia.

Grazie ai numerosi programmi tens a disposizione, potremo anche accelerare la nostra guarigione in caso di infortunio, grazie a trattamenti mirati a specifiche zone del corpo – come muscoli o articolazioni – e a diversi tipi di dolore o infiammazione. Avremo la possibilità di ridurre il dolore in modo rapido ed efficace, e di recuperare quindi la nostra normale mobilità in tempi molto ridotti. Grazie alla sua azione benefica, inoltre, potremo ridurre considerevolmente la necessità di assumere farmaci antidolorifici.

Potenziamento e sport

Dalla tens al rassodamento, dal potenziamento al defaticamento dei muscoli, Tesmed TE-780 Plus offre ben 124 tipi di trattamento diversi, divisi in categorie secondo la loro funzione e in base alla zona del corpo che andranno a stimolare. Ad esempio, ci sono ben 5 programmi pensati esclusivamente per il potenziamento muscolare, e in particolar modo per tonificare gli addominali. Sono inoltre presenti alcune modalità combinate, che si andranno ad occupare di muscoli diversi nello stesso momento.

Molti dei trattamenti presenti sono pensati per chi pratica alcuni tipi di sport, per integrare l’attività fisica potenziando alcune specifiche fasce muscolari o per defaticare i muscoli dopo gli allenamenti. Si concentreranno quindi maggiormente su gambe e braccia, e sono pensati in particolar modo per il tennis, lo sci, il ciclismo, la pallavolo e il basket. Anche se i programmi sono numerosi non dovremo temere di sbagliare o di dimenticarli, poiché potremo sempre consultare il pratico manuale per le istruzioni.

Elettrostimolatore (Prezzi & Offerte)

Prodotto Offerta Sconto Voto
Tesmed TE-780 Plus Tesmed TE-780 Plus 99,00 € 24,75 * 24,75 € (100%) (4.4)