Recensione I-Tech Mio-Care Fitness

Adatto per tutta la famiglia in quanto offre i trattamenti più disparati, I-Tech Mio-Care Fitness vanta un sistema ad impulsi alterni molto efficiente, ma anche e soprattutto molto sicuro. È in grado di stimolare con grande precisione e in molti modi diversi, con programmi distinti per le diverse fibre dei muscoli.

recensione I-Tech Mio-Care Fitness

Il miglior prezzo online

I-Tech Mio-Care Fitness

(3.7)

Offerta: 167,90 Prezzo: 41,98 Sconto: 41,98 (100%) *

Piccolo ma molto efficiente e versatile, I-Tech Mio-Care Fitness racchiude in un corpo compatto una notevole potenza, che può infatti soddisfare senza problemi anche le necessità degli utenti più esigenti, e generare impulsi abbastanza forti da riuscire a stimolare anche i muscoli più sviluppati. Allo stesso tempo, tuttavia, sa anche essere molto delicato, in modo tale da essere in grado di eseguire trattamenti pensati per chi soffre di dolori fisici di vario genere, dovuti a incidenti o all’età avanzata.

La sua grande efficacia si deve prima di tutto all’efficiente metodo con cui la corrente viene trasmessa al nostro corpo. Gli impulsi prodotti viaggiano attraverso due canali separati, vengono emessi in modo alternato dal polo positivo a quello negativo degli elettrodi, per evitare il rischio di ustione dovuto alla polarizzazione. Allo stesso tempo, gli impulsi avranno una frequenza variabile, alternando quella alta a quella bassa, ottenendo così periodi di contrazione seguiti da momenti di recupero.

Pratico e intuitivo

La grande efficienza di I-Tech Mio-Care Fitness si accompagna a una notevole praticità di utilizzo, la quale è principalmente merito di un telecomando dotato di una tastiera con pochi e semplici comandi, il cui utilizzo è molto intuitivo e non richiede particolare esperienza. Non può certamente mancare neppure il display retroilluminato, che ci fornisce indicazioni in tempo reale sulla frequenza degli impulsi, sul tipo di programma che abbiamo selezionato, e sul tempo che rimane al termine di questo.

Altri accessori molto pratici sono la borsa per il trasporto e la clip per agganciare il telecomando alla cintura durante l’utilizzo. La prima ci consentirà di conservare in modo ordinato i due cavi per l’uscita dei canali di corrente, gli otto elettrodi che possono essere collegati ad essi, il manuale che ci fornisce indicazioni sul loro posizionamento, e il caricabatterie. La clip di aggancio ci consentirà invece di avere le mani libere durante i trattamenti, per poterci dedicare anche ad altre attività nello stesso momento.

Preciso e vario

Per quanto riguarda gli allenamenti di tipo sportivo che ci vengono offerti da I-Tech Mio-Care Fitness, si può affermare con certezza che la loro caratteristica principale sia quella di essere molto vari, ma anche molto specifici nelle loro zone di competenza. Saremo infatti in grado di allenare in modo separato le fibre lente e quelle rapide dei nostri muscoli, adattando così il loro sviluppo al tipo di risultato che desideriamo ottenere, che può essere la velocità, la resistenza, o la forza esplosiva.

Potremo inoltre sfruttare questo apparecchio per recuperare la tonicità delle zone che la perdono facilmente a causa dell’età, della vita sedentaria o dell’accumulo di grasso, e ottenere così la forma fisica che più ci aggrada. I trattamenti beauty possono essere utilizzati anche sul viso, nello specifico con un programma di microlifting che incrementa l’elasticità della nostra pelle. Per finire, avremo anche a disposizione numerosi programmi tens molto efficaci.

Elettrostimolatore (Prezzi & Offerte)

Prodotto Offerta Sconto Voto
I-Tech Mio-Care Fitness I-Tech Mio-Care Fitness 167,90 € 41,98 * 41,98 € (100%) (3.7)