Recensione Tesmed Fit 5.4

Per usare un elettrostimolatore in casa e sortire gli effetti sperati è sempre meglio scegliere strumenti come Tesmed Fit 5.4, potente e facile da usare grazie alla possibilità di selezionare la potenza adeguata al trattamento e uno tra i programmi proposti per dare sollievo alla muscolatura, allenarla e alleviarne i dolori.

recensione Tesmed Fit 5.4

Il miglior prezzo online

Tesmed Fit 5.4

(4.2)

Offerta: 40,80 Prezzo: 10,20 Sconto: 10,20 (100%) *

Non sempre è facile riprendersi dopo un infortunio o rendere efficace e rapida la fase di recupero al termine di un intervento, per questo oltre la fisioterapia può essere utile avvalersi di un buon elettrostimolatore come Tesmed Fit 5.4, compatto e particolarmente intuitivo nell’utilizzo.

Le sue dimensioni sono perfettamente tascabili, 15,75 x 9,4 x 6,6 cm in soli 300 g di peso, e l’alimentazione mediante 3 pile AAA, anche ricaricabili, agevola l’uso ovunque ci si trovi. In casa o in viaggio, infatti, la comoda clip posta sul retro dell’apparecchio può essere fissata alla cintola per seguirci davvero in ogni luogo e non dover rimandare le sessioni di trattamento necessarie.

Nella confezione originale, assieme al chiaro libretto delle istruzioni, sono da subito disponibili 2 cavi bipolari e 4 elettrodi, che potranno anche essere sostituiti con altri compatibili di dimensioni superiori qualora si dovesse intervenire su aree più ampie.

TENS, EMS e Massaggio

Con il valido Tesmed Fit 5.4 si avrà modo di scegliere in un range di ben 22 programmi preimpostati, in base alle necessità del momento e alle zone che necessitano del trattamento. Al fine di allenare i vari gruppi muscolari si potrà spaziare tra 8 programmi di tipo EMS, utili per tonificare come per la fase di defaticamento ed efficaci persino nel prevenire le smagliature, durante una dieta o una fase di potenziamento, coadiuvando a combattere gli inestetismi legati alla cellulite.

I programmi TENS sono invece 9, ideati per ridurre dolori legati a contratture o tendiniti e dunque volti a recuperare dopo un infortunio e tornare in forma in tempi più brevi, intervenendo su aree particolarmente sensibili come la cervicale o il tunnel carpale, ma pure su zona lombare, gomiti, legamenti e dita, concentrando la sua azione in maniera mirata.

Infine, per godere di un benessere diffuso e trovare sollievo dopo attività stressanti o giornate particolarmente faticose, si potrà contare sui 5 programmi massaggianti, la cui stimolazione potrà essere più o meno profonda e donare immediato relax, il tutto risparmiando su costose sedute da prenotare in centri estetici specializzati, rimanendo tra le mura domestiche e operando in assoluta sicurezza sin dal primo approccio con questo elettrostimolatore.

Modulabile e personalizzabile

Non tutte le persone sono uguali e necessitano del medesimo trattamento, per questo diventa preziosa la possibilità offerta da Tesmed Fit 5.4 di poter personalizzare di volta in volta le opzioni selezionate e modulare la potenza scegliendo addirittura tra 40 livelli differenti, dal più delicato al più intenso, consentendo a chiunque in casa di usarlo tarandolo perfettamente su di sé.

La personalizzazione di durata del trattamento, frequenza e persino larghezza dell’impulso è possibile su 6 programmi e visibile in modo chiarissimo sul grande display LCD dotato di retroilluminazione e con un contrasto ottimale in ogni condizione di illuminazione, aspetto interessante se si sceglie di rilassarsi con un massaggio e riposare con la complicità di luci soffuse.

I tasti con cui effettuare i settaggi sono in gomma e posti sulla scocca nella parte inferiore di questo elettrostimolatore. Ciascuna coppia dei tasti laterali contraddistinti da + e – è ideata per agire su uno solo dei 2 canali indipendenti, mentre il doppio tasto centrale è adibito ad accensione e spegnimento oltre che alla navigazione tra i programmi.

Elettrostimolatore (Prezzi & Offerte)

Prodotto Offerta Sconto Voto
Tesmed Fit 5.4 Tesmed Fit 5.4 40,80 € 10,20 * 10,20 € (100%) (4.2)