Recensione Duronic JE10

La potenza e la capienza molto elevate che costituiscono i maggiori punti di forza di Duronic JE10, la rendono in grado di produrre succo in grandi quantità e senza sprechi. È infatti molto veloce ed efficiente, e può quindi estrarre molto liquido da tutti gli alimenti, in tempi estremamente ridotti.

recensione Duronic JE10

Il miglior prezzo online

Duronic JE10

(4.5)

Offerta: 82,99 Prezzo: 20,75 Sconto: 20,75 (100%) *

Controllando l’etichetta energetica di Duronic JE10, avremo una garanzia ulteriore della sua efficienza, in quanto vanta una classe di efficienza energetica di livello A. La sua potenza, infatti, è di 1000 Watt, e ciò significa che i tempi necessari alla realizzazione di ottimi e abbondanti centrifugati di frutta e verdura saranno molto brevi. In questo caso, inoltre, la velocità non si tradurrà in sprechi di cibo, ma al contrario ci consentirà di spremere gli alimenti fino all’ultima goccia.

Una centrifuga di questo tipo è perfetta per chi ha una famiglia numerosa, in particolar modo se in casa ci sono membri che mangiano malvolentieri frutta e verdura: trasformando questi alimenti in bevande gustose, la loro assunzione sarà molto più semplice e veloce. Non dobbiamo certo pensare che in questo modo perderemo gran parte delle sostanze benefiche fornite dagli ortaggi, poiché l’efficienza di questa centrifuga è stata ideata apposta per trattenere più fibre e vitamine possibili.

Pratica e sicura

Avendo a che fare con una centrifuga piuttosto capiente – anche per questo si adatta molto bene alle famiglie numerose – dovremo tenere conto di un ingombro maggiore. Tuttavia, Duronic JE10 è stata progettata in modo tale da occupare più spazio in altezza che in larghezza, per poter essere posizionata più facilmente in tutti i tipi di cucina. Il suo aspetto elegante e professionale, inoltre, ci consentirà di tenerla anche in bella vista senza che la sua presenza stoni con il resto dell’ambiente.

Per essere più stabile e sicuro, questo apparecchio sfrutta l’appoggio di piedini in gomma che gli impediscono di scivolare – e assorbono parte del rumore prodotto dal motore – e l’efficacia del sistema di sicurezza che garantisce una chiusura perfetta del coperchio prima del suo avvio. L’ordine in cucina, inoltre, sarà garantito dal sistema anti goccia che sfrutta un beccuccio allungato di forma tubolare, in grado di inserirsi nel beccuccio più largo ma altrettanto sporgente della caraffa per il succo.

Capiente e veloce

Il maggiore vantaggio di Duronic JE10 è la sua capienza, la quale si estende a molti degli elementi che la compongono. Ad esempio, anche il tubo per l’inserimento dei cibi è particolarmente largo – vanta infatti un diametro di 85 millimetri – e ci consentirà di spremere molti frutti lasciandoli interi. Il filtro a maglia in acciaio inox, infatti, sarà perfettamente in grado di fermare tutti i residui, e di filtrare solamente il succo, grazie alla sua elevata rotazione che può raggiungere i 15.000 o i 18.000 giri al minuto.

Le due velocità disponibili sono entrambe particolarmente elevate ed è loro il merito della grande rapidità di esecuzione che questa centrifuga è in grado di offrire. La caraffa per il succo da 1 litro si riempirà quindi molto velocemente, tuttavia sarà sufficiente un rapido travaso se desideriamo proseguire con l’estrazione. Il contenitore per la polpa, invece, tiene fino a 2.5 litri, e potrà quindi essere svuotato con minor frequenza.

Centrifuga (Prezzi & Offerte)

Prodotto Offerta Sconto Voto
Duronic JE10 Duronic JE10 82,99 € 20,75 * 20,75 € (100%) (4.5)