Recensione Philips HR1922/20

Versatile, funzionale ed efficace, Philips HR1922/20 è indubbiamente una centrifuga di indiscussa qualità. Il setaccio liscio elettrolucidato ed invertito, unitamente alla tecnologia QuickClean rendono la pulizia semplice mentre i 1200 W di potenza sono garanzia di efficacia.

recensione Philips HR1922/20

Il miglior prezzo online

Philips HR1922/20

(1)

Offerta: 199,95 Prezzo: 49,99 Sconto: 49,99 (100%) *

Come tutti gli elettrodomestici di questa tipologia, Philips HR1922/20 si presta alla preparazione di succhi e centrifughe di frutta ricchi di vitamine e di gusto. Senza dover pre-tagliare gli ingredienti, infatti, possiamo realizzare abbondanti quantità di squisite bibite in pochi semplici gesti. Una volta individuati i frutti che desideriamo includere, possiamo semplicemente inserirli all’interno del tubo di 8 cm di diametro e lasciare che l’apparecchio si occupi del resto.

Questa centrifuga è in grado di preparare tra uno e due litri di succo in una sola volta e il contenitore della polpa ha una capacità di 2,1 litri. Ciò significa che questo modello è adatto anche alle famiglie numerose ed è perfetto per chi ama preparare in un’unica sessione una caraffa ben piena da consumare nell’arco della giornata. Facile da pulire e incredibilmente semplice da utilizzare, questo elettrodomestico misura 54,8 x 31,8 x 32,8 cm, è compatto, non risulta ingombrante in cucina e può essere tranquillamente lasciato sul piano di lavoro senza che diventi un intralcio.

Specifiche tecniche

L’efficienza e l’efficacia di questo prodotto sono garantite da un motore potente e funzionale da ben 1200 Watt. La potenza elevata unita alla possibilità di regolare la velocità di rotazione su due marce ci permette di estrarre il succo da qualsiasi tipo di ingrediente, per ottenere un risultato finale invidiabile. Le due velocità sono pensate per trattare ingredienti di diverso tipo: la frutta più morbida deve essere lavorata con la velocità più bassa per evitare di surriscaldarla e ossidarla mentre quella più dura e fibrosa deve essere centrifugata con una velocità più elevata.

La marcia più veloce è molto utile anche quando introduciamo all’interno dell’apparecchio mele e pere intere, operazione resa possibile dal tubo di inserimento di grandi dimensioni. Per di più, l’innovativa tecnologia FiberBoost ci permette di aggiungere fino al 50% di fibra in più al succo, riducendo gli scarti della polpa. Le fibre e la polpa, infatti, contengono la maggior parte dei nutrienti e delle vitamine e grazie a questa pratica funzione possiamo scegliere quante aggiungerne al succo rendendolo corposo, vellutato e più sano.

Pulizia e praticità

Funzionale ed efficiente, Philips HR1922/20 deve essere collegata alla presa elettrica tramite un cavo di alimentazione, che in questo caso ha la lunghezza di 1 m e rimane in perfetto equilibrio sulla superficie di lavoro grazie ai piedini antiscivolo che impediscono spostamenti e cadute. Oltre ad essere facile da utilizzare, è anche molto semplice e veloce da pulire. Grazie all’opzione QuickClean integrata, infatti, la detersione è ultra veloce e richiede poco più di un minuto.

La maggior parte dei residui di polpa e fibre possono essere rimossi con un risciacquo iniziale mentre il setaccio elettrico lucido e liscio può essere facilmente pulito con un panno inumidito o una spazzolina con setole di nylon. Per evitare che si formino incrostazioni e depositi, è consigliabile effettuare la pulizia della centrifuga subito dopo ogni uso e rimontare ogni componente solo dopo che sia ben asciutta per evitare la formazione di muffe o cattivi odori.

Centrifuga (Prezzi & Offerte)

Prodotto Offerta Sconto Voto
Philips HR1922/20 Philips HR1922/20 199,95 € 49,99 * 49,99 € (100%) (1)