Recensione Princess 203040

Numerose funzioni dalla grande efficienza, un livello di potenza piuttosto elevato e una grande capienza sono stati combinati nella realizzazione di Princess 203040. Il risultato così ottenuto è una centrifuga fatta per offrire prestazioni di ottimo livello, e permetterci di ottenere risultati simili a quelli degli apparecchi professionali direttamente da casa.

recensione Princess 203040

Il miglior prezzo online

Princess 203040

(3.2)

Offerta: 88,00 Prezzo: 22,00 Sconto: 22,00 (100%) *

Un aspetto molto elegante e professionale è senza dubbio ciò che colpisce maggiormente quando si guarda Princess 203040. La manopola che regola la velocità di azione, inoltre, è circondata da una luce a led blu che si accende quando la centrifuga è in funzione, conferendole un’aria particolarmente futuristica. I materiali di costruzione sono acciaio inox e plastica, i quali offrono entrambi una superficie molto liscia che offre scarso appiglio ai residui ed è molto semplice da pulire.

Quasi tutte le componenti potranno essere inserite nella nostra lavastoviglie, e per quelle più delicate sarà sufficiente una rapida passata di acqua corrente e detersivo. Uno degli elementi in plastica più delicati, ad esempio, è il coperchio della centrifuga, che ci renderà in grado di guardare al suo interno per assicurarci che tutto funzioni correttamente. È inoltre dotato di una maniglia che ne garantisce la corretta chiusura, e che occorre sollevare per poter avviare l’elettrodomestico.

Beccuccio e contenitori

Il meccanismo anti goccia che caratterizza il beccuccio di Princess 203040 può essere sollevato quando non ci sono recipienti al di sotto di esso e ci consentirà di sostituire un bicchiere vuoto a quello appena riempito, senza poi trovarci costretti a ripulire il piano di appoggio. Non avremo in dotazione una caraffa per raccogliere il succo appena estratto, tuttavia farlo cadere direttamente nei bicchieri ci consentirà di risparmiare il tempo necessario a versarlo in un secondo momento, una volta terminata la spremitura.

È invece presente il contenitore per la raccolta della polpa di scarto, e la sua capienza molto elevata raggiunge gli 1.8 litri. Facendo attenzione a rimuovere in precedenza la buccia, i semi e i noccioli di frutta e verdura che andremo poi a inserire nella centrifuga, otterremo del succo ancora più limpido e gustoso. La polpa residua, inoltre, sarà perfettamente pulita e priva di impurità, perciò potrà essere utilizzata per realizzare altre ricette come dolci o soffritti, per non sprecare neppure una briciola di cibo.

Potenza e accessori

Grazie alla sua elevata potenza – che ammonta infatti a ben 700 Watt – la rotazione dell’efficiente filtro in acciaio inox sarà molto elevata, e la produzione di succo sarà quindi abbondante e molto rapida. Avremo inoltre a disposizione ben due velocità di lavoro, per avere così la certezza di poter centrifugare anche gli alimenti più duri senza problemi. Se desideriamo ottenere del succo di consistenza diversa, potremo optare anche per la modalità intermittente Pulse.

Tra gli accessori ideati per facilitare l’utilizzo di questa centrifuga potremo trovare un pratico pestello che assicurerà la giusta pressione sugli alimenti inseriti all’interno del tubo extra largo. Le rotazioni del filtro, infatti, impediscono agli ortaggi di aderire in modo adatto a semplificare la loro spremitura, ma se questi vengono bloccati dal pestello non potranno muoversi troppo. Il tubo, inoltre, è sufficientemente ampio da consentirci di tagliare frutta e verdura in modo rapido e grossolano per poterla inserire.

Centrifuga (Prezzi & Offerte)

Prodotto Offerta Sconto Voto
Princess 203040 Princess 203040 88,00 € 22,00 * 22,00 € (100%) (3.2)