Recensione Princess 202040

Le dimensioni notevolmente ridotte di Princess 202040 la rendono una centrifuga perfetta per poter entrare senza problemi a far parte del mobilio di cucine di tutte le dimensioni. Chiunque avrà la possibilità di godersi un buon bicchiere di succo, ottenuto in tempi molto brevi e con un consumo energetico irrisorio.

recensione Princess 202040

Il miglior prezzo online

Princess 202040

(3.5)

Offerta: 38,12 Prezzo: 9,53 Sconto: 9,53 (100%) *

Caratterizzata da una notevole semplicità di utilizzo, ma anche e soprattutto da dimensioni molto ridotte, Princess 202040 è la scelta ideale per chi non ha mai avuto una centrifuga, né sa se apprezzerà i suoi prodotti, ma desidera comunque provarla. Si tratta quindi di un modello entry level, in grado di produrre pochi bicchieri di succo alla volta – quantità più che sufficiente a soddisfare le esigenze di tutti i giorni – che tuttavia vanta un notevole livello di efficienza e rapidità di esecuzione e offre funzioni quasi professionali.

Con la sua potenza apparentemente scarsa di soli 250 Watt, è in grado di lavorare in modo molto efficace per produrre centrifugati sempre abbondanti, gustosi e privi di impurità, senza surriscaldarsi o impiegare tempi troppo lunghi. I suoi consumi energetici saranno quindi incredibilmente ridotti, perciò i suoi vantaggi non si limiteranno a giovare alla nostra salute, ma anche al nostro portafogli. A garanzia di questa incredibile efficienza, c’è la sua ottima classe energetica di livello A.

Leggera ed efficiente

Anche chi vive da solo e ha una cucina particolarmente piccola potrà godere dei benefici di Princess 202040, poiché si tratta di una centrifuga particolarmente piccola e leggera – si parla infatti di soli 1.64 kg – che potrà essere posizionata ovunque e riposta senza problemi in qualunque momento. Quasi tutti i pezzi che la compongono sono realizzati in plastica per conferire maggiore leggerezza, tuttavia vantano un ottimo livello di robustezza, e sono anche incredibilmente semplici da lavare.

Tra i pochi elementi non realizzati in plastica, troviamo un efficiente filtro in acciaio inox, in grado di estrarre velocemente grandi quantità di succo da frutta e verdura, impedendo il passaggio a ogni tipo di residuo, che verrà invece incamerato nel contenitore per polpa integrato. Non è presente una caraffa per contenere il liquido prodotto, tuttavia le dimensioni di questa centrifuga sono ideali per utilizzare direttamente i bicchieri da cui poi andremo a bere.

Rapida e pulita

Utilizzando i bicchieri come recipienti per accogliere il succo prodotto di Princess 202040, correremo più di frequente il rischio di sporcare il piano di lavoro con gocce che possono cadere quando sotto non c’è nulla per raccoglierle. Grazie a un beccuccio intelligente, tuttavia, questo rischio sarà completamente prevenuto dall’ottimo sistema salva goccia. Come se non bastasse, avremo anche una maggiore garanzia di sicurezza data dal blocco che garantisce la perfetta chiusura dell’apparecchio.

Il maggiore pregio di questa centrifuga è quello di essere in grado di offrire molte funzioni diverse, come la possibilità di scegliere tra due diverse velocità per lavorare alimenti di qualunque durezza con la stessa efficacia. Inoltre – e questa è una caratteristica assente anche in molte centrifughe di livello più alto – offre la funzione Pulse, la quale azionerà il motore a intervalli, dandoci la possibilità di eseguire un rabbocco continuo di frutta e verdura senza rischiare di schizzare ovunque togliendo il pestello dal tubo.

Centrifuga (Prezzi & Offerte)

Prodotto Offerta Sconto Voto
Princess 202040 Princess 202040 38,12 € 9,53 * 9,53 € (100%) (3.5)