Recensione Philips HR1832/03 Viva Collection

Piccola ma molto efficiente, Philips HR1832/03 Viva Collection si adatta anche a cucine in cui c’è meno spazio, ma è comunque in grado di produrre abbondanti quantità di succo. Comoda da pulire e da tenere sotto controllo durante il suo operato, può anche essere facilmente riposta quando non viene utilizzata.

recensione Philips HR1832/03 Viva Collection

Il miglior prezzo online

Philips HR1832/03 Viva Collection

(4.4)

Offerta: 64,99 Prezzo: 91,99 Sconto: 27,00 (29%) *

Pensata per chi ha una cucina di piccole dimensioni, ma non vuole rinunciare a un certo livello di capienza e velocità, Philips HR1832/03 Viva Collection è grande la metà rispetto alle centrifughe più capienti. Tuttavia, mantiene la stessa efficienza, ed è comunque in grado di produrre fino a 1.5 litri di succo in una sola volta. Le sue dimensioni contenute si adattano quindi a tutte le cucine, ma la rendono anche particolarmente semplice da spostare e riporre in caso di necessità di spazio.

È anche molto discreta e sicura, grazie alla presenza di pratici piedini antiscivolo che possono garantire un ottimo livello di stabilità, poiché un apparecchio così leggero rischierebbe di spostarsi facilmente quando viene azionato, a causa delle vibrazioni. I piedini quindi assorbono le vibrazioni, evitando che la centrifuga urti altri oggetti o rischi di cadere dal suo piano di appoggio, attutendo anche eventuali colpi accidentali da parte nostra, e rendendo anche il suo operato meno rumoroso.

Facile da pulire

Un minuto sarà sufficiente a lavare Philips HR1832/03 Viva Collection, grazie alla tecnologia Quickclean, la quale ha studiato una particolare forma del setaccio che lo rende liscio e ci consente di pulirlo aiutandoci con una spugna, senza rischiare che questa rimanga incastrata nelle lame. Le forme particolarmente lisce e arrotondate di tutti gli elementi, inoltre, eviteranno che pezzi di cibo rimangano incastrati sulle pareti durante l’uso, perciò i residui scivoleranno e si concentreranno tutti nell’apposito contenitore.

Inoltre, la possibilità di mettere tutti i pezzi – eccetto il setaccio – in lavastoviglie ci farà risparmiare anche il tempo e la fatica necessari per un lavaggio manuale. La maggior parte dei suoi elementi, poi, è anche trasparente, e ciò rappresenta un vantaggio per una pulizia approfondita, ma anche perché potremo tenere sotto controllo ogni passaggio del processo di centrifuga. In particolar modo, vedremo subito quando il contenitore per la polpa si riempie, e potremo svuotarlo facilmente ogni volta che sarà necessario.

Accessori e potenza

Tra gli accessori troviamo anche un pratico beccuccio che semplifica le operazioni di riempimento, soprattutto se preferiamo utilizzare direttamente i bicchieri, piuttosto che sfruttare prima la brocca da mezzo litro che abbiamo in dotazione. Il beccuccio potrà essere ruotato, per evitare qualsiasi perdita di gocce che potrebbero cadere sul piano di appoggio quando non ci sono contenitori sotto. L’altezza massima dei bicchieri che possiamo mettere sotto al beccuccio, è di 12 centimetri.

L’efficienza di Philips HR1832/03 Viva Collection la rende in grado di produrre 1.5 litri di succo senza interruzioni e in breve tempo, e per farlo necessita di soli 400 Watt di potenza. Dispone di una sola velocità di centrifuga, la quale tuttavia è sufficiente a ottenere tante bevande gustose e salutari, oltre che molto dissetanti. Un tubo largo 55 millimetri, inoltre, renderà necessario il taglio solo dei frutti più grandi, permettendo di lasciare interi gli alimenti di piccole dimensioni.

Centrifuga (Prezzi & Offerte)

Prodotto Offerta Sconto Voto
Philips HR1832/03 Viva Collection Philips HR1832/03 Viva Collection 64,99 € 91,99 * 27,00 € (29%) (4.4)