Recensione Philips HR1916/70

Compatta e funzionale, Philips HR1922/20 è una delle centrifughe per frutta più interessanti per via di un design moderno e della sua efficacia. Grazie al sistema Quick Clean integrato si pulirà in appena 1 minuto, così da mantenere le prestazioni dell’apparecchio sempre ad alti livelli.

recensione Philips HR1916/70

Il miglior prezzo online

Philips HR1916/70

(5)

Offerta: 169,99 Prezzo: 190,99 Sconto: 21,00 (11%) *

Con un peso di 4,5 chili e delle dimensioni di 54,8 x 31,8 x 32,8 cm, Philips HR1922/20 si rivela un elettrodomestico discreto e adatto a cucine di tutte le dimensioni, perfetto per accontentare quanti non possono fare a meno di circondarsi di apparecchi assolutamente performanti.

Chi ha poco spazio a disposizione potrebbe trovarsi costretto a riporre sempre l’apparecchio nell’apposita scatola dopo l’uso mentre chi ha una cucina più grande può tranquillamente lasciare la centrifuga sul piano di lavoro senza che diventi un intralcio e senza che ci impedisca di muoverci liberamente.

Pur non essendo particolarmente grande, questa centrifuga è equipaggiata con un motore che ha potenza di 900 Watt, garanzia di una lavorazione rapida delle materie prime e di risultati sempre all’altezza delle aspettative. Le 2 velocità selezionabili ci consentono di scegliere quale approccio sia maggiormente indicato per le materie prime che intendiamo processare e che potranno essere dunque lavorate nel rispetto delle loro caratteristiche per donarci un succo nutriente e squisito.

Funzione FiberBoost

Un ulteriore vantaggio di Philips HR1922/20 è rappresentato dal tubo di inserimento XXL dal diametro di 80 mm che ci permette di inserire anche frutti integri o a cui abbiamo dato una lavorazione sommaria. Nel caso in cui si debbano introdurre frutti interi è opportuno scegliere sin da subito la velocità maggiore.

Questo dettaglio ci permette di risparmiare molto tempo durante la fase di preparazione ed è particolarmente utile a chi prepara grandi quantità di succo ogni giorno. Per coloro i quali desiderano ridurre gli scarti e bere bibite più corpose, l’innovativa funzione FiberBoost permette di scegliere se includere nella bevanda parte della polpa, garantendo un 50% di fibre in più rispetto ai normali centrifugati.

Grazie alle sue caratteristiche tecniche avanzate e a materiali di ottima qualità, questo apparecchio estrae il nettare dai frutti e dalle verdure mantenendo inalterate le loro proprietà nutrizionali. Compatta, moderna e funzionale, si adatta alle esigenze di ogni utente e ci permette di seguire una dieta più sana e ricca di fibre e vitamine.

Pulizia e rapidità

Il vero punto di forza di Philips HR1922/20 è rappresentato dal pratico sistema Quick Clean integrato che ci permette di ridurre le tempistiche di pulizia ad appena un minuto. La tecnologia Pre Clean ci consente di risciacquare i contenitori interni avviando la centrifuga con solo della semplice acqua.

In questo modo la maggior parte dei residui viene eliminata dall’acqua in una sorta di ciclo a vuoto, che è in grado di raggiungere anche le zone più nascoste e difficili da pulire manualmente. Il setaccio, poi, essendo liscio e lucido può essere nettato con una rapida passata di spugna o con una spazzola da cucina con setole in nylon.

In un solo minuto, quindi, è possibile togliere quasi tutti i residui di fibre e polpa dall’apparecchio, mentre alcune delle componenti possono poi essere rimosse e lavate in lavastoviglie per una pulizia più accurata ed un’igiene garantita. Ricordare dopo ogni uso di rimuovere il grosso dello sporco per evitare che i residui si solidifichino e diventino, poi, più difficili da togliere e pulire è una buona abitudine e garantirà una durata incredibile alla vostra centrifuga.

Centrifuga (Prezzi & Offerte)

Prodotto Offerta Sconto Voto
Philips HR1916/70 Philips HR1916/70 169,99 € 190,99 * 21,00 € (11%) (5)