Recensione Clatronic KM 3630

Bella, capiente ed efficiente, Clatronic KM 3630 è molto facile da usare, grazie ai suoi pochi e semplici comandi e alla grande efficienza dei vari accessori che troveremo in dotazione. I suoi utensili sono fatti di materiali robusti, e in grado di mantenere la loro efficacia negli anni.

recensione Clatronic KM 3630

Il miglior prezzo online

Clatronic KM 3630

(4.1)

Offerta: 99,99 Prezzo: 25,00 Sconto: 25,00 (100%) *

Osservando Clatronic KM 3630, è facile intuire quanto la struttura di questa impastatrice sia molto solida e robusta, e in grado quindi di mantenere un ottimo livello di stabilità anche quando lavora ad alte velocità, ma soprattutto di resistere a lungo sia a eventuali urti che all’usura. Tuttavia quest’impastatrice planetaria non è ingombrante, e neppure troppo pesante, infatti il suo peso non raggiunge neppure i 5 kg. Potremo godere quindi dei vantaggi offerti dalla resistenza dei suoi materiali, ma saremo anche in grado di trasportarla senza fatica all’occorrenza.

La potenza di quest’impastatrice planetaria è senza dubbio notevole, si parla infatti di ben 1200 W, tuttavia non ci dovremo preoccupare di ricevere bollette esorbitanti a causa del consumo eccessivo, poiché si tratta di un modello di classe A, la migliore in fatto di prestazioni e risparmio. Per questo tale enorme potenza sarà sfruttata in modo da lavorare molto velocemente e con grande efficacia, evitando sprechi di energia elettrica, per una resa al top senza lo svantaggio dato da spese eccessive.

Stabilità e sicurezza

Un motore di grande potenza produrrà senza dubbio molte vibrazioni per poter lavorare a grande velocità, perciò è importante che siano presenti degli elementi che conferiscano grande stabilità alla planetaria. Clatronic KM 3630 è stato per questo dotato di piedini rivestiti in gomma, un materiale in grado di assorbire le vibrazioni ma anche di esercitare molto attrito. Lavoreremo dunque sempre con un apparecchio che produce poco rumore e non rischia di spostarsi mentre è in funzione.

Quando solleviamo il braccio rotante di Clatronic KM 3630 per innestare uno o più utensili da impasto, avremo infatti la facoltà di usarne anche due nello stesso momento, potremo farlo in tutta tranquillità, senza preoccuparci che uno spostamento o una pressione involontaria mettano in funzione l’impastatrice planetaria. Questo perché ci basterà ruotare la leva presente sulla scocca in posizione di blocco, e avremo la certezza che il motore non si avvierà finché non lo sbloccheremo nuovamente con la suddetta leva.

Semplice e versatile

Il design di Clatronic KM 3630 non lo rende solamente molto solido, ma anche particolarmente facile da usare, grazie ai suoi pochi e semplici comandi presenti sulla scocca, ovvero la leva di blocco del motore e la manopola per regolare la velocità. Quest’impastatrice planetaria inoltre il vantaggio di risultare accattivante e piuttosto piacevole alla vista, motivo di vanto e specchio nel nostro stile in merito al modo in cui scegliamo di vivere la cucina.

Le velocità che potremo selezionare con l’apposita manopola sono 7, se includiamo anche la funzione Pulse che lavora a intermittenza. Grazie a questa notevole versatilità, alla quale contribuiscono anche i tre strumenti per montare e mescolare, potremo ottenere tantissimi tipi di impasto in poco tempo. Con Clatronic KM 3630 avremo inoltre la facoltà di realizzarne in grandi quantità, in quanto la ciotola ha una capienza di ben 6.3 litri, e può quindi soddisfare anche famiglie numerose.

Impastatrice planetaria (Prezzi & Offerte)

Prodotto Offerta Sconto Voto
Clatronic KM 3630 Clatronic KM 3630 99,99 € 25,00 * 25,00 € (100%) (4.1)