Recensione G3 Ferrari G20056

Facile da usare ma capace di supportare ogni utente in preparazioni degne di uno chef stellato, G3 Ferrari G20056 è efficiente e molto intuitiva. Offre anche un pratico manuale per le istruzioni e un ottimo livello di sicurezza e stabilità, perfetti per cucinare al meglio e senza pensieri.

recensione G3 Ferrari G20056

Il miglior prezzo online

G3 Ferrari G20056

(4.3)

Offerta: 126,38 Prezzo: 31,60 Sconto: 31,60 (100%) *

Ciò che rende G3 Ferrari G20056 speciale è senza dubbio la sua perfetta combinazione tra delle prestazioni degne di impastatrici professionali, e una grandissima facilità di utilizzo. In questo modo anche chi non sa cucinare sarà in grado di metterla in funzione, e potrà quindi godere di deliziosi piatti fatti in casa, mentre gli utenti più esperti potranno usarla senza rimanerne delusi. È stata ideata per riuscire a soddisfare il maggior numero di utenti possibile, e i risultati sono evidenti.

Avremo a che fare con un’impastatrice planetaria dalla struttura molto compatta, perciò potrà persino trovare il suo spazio in cucine di tutte le dimensioni, infatti grazie al suo design rettangolare e privo di sporgenze ingombranti potrà essere posizionata praticamente ovunque. La praticissima G3 Ferrari G20056 è inoltre molto semplice da assemblare, per merito del funzionamento intuitivo delle sue componenti, ma anche grazie alla presenza di un manuale con le istruzioni che ci eviterà di commettere errori che potrebbero danneggiare l’apparecchio.

Braccio e accessori

Il braccio meccanico di G3 Ferrari G20056 è facilmente reclinabile, in modo tale da consentirci di innestare o sostituire gli utensili da impasto in tutta comodità e ogni volta che lo riteniamo necessario. Sarà infatti sufficiente muovere la leva in posizione di sblocco, per riuscire a muovere il braccio dalla sua posizione orizzontale. Sbloccando il braccio bloccheremo il motore, e potremo quindi contare sulla sicurezza che mentre compiamo questa operazione l’apparecchio non verrà azionato, neppure in modo accidentale.

Gli utensili da impasto che potremo innestare sul braccio meccanico di G3 Ferrari G20056 sono 3, ovvero la frusta a filo, quella piatta e il gancio a uncino. Sempre sul braccio dell’impastatrice planetaria, attorno alla presa motore per le fruste, potremo trovare un altro accessorio integrato, ovvero un coperchio che andrà a chiudere la ciotola quando il braccio si trova in posizione orizzontale. Questo coperchio ha il compito di sigillare la ciotola e trattenere l’impasto al suo interno, ma offre anche un’apertura attraverso la quale potremo aggiungere gli ingredienti.

Potenza e stabilità

Per garantire delle prestazioni di livello professionale, G3 Ferrari G20056 potrà contare su una notevole potenza di 1300 Watt, grazie alla quale sarà in grado di raggiungere anche velocità molto elevate, e ultimare quindi gli impasti in poco tempo. Oltre alla funzione Pulse, infatti, avremo a disposizione ben 8 velocità, grazie alle quali potremo amalgamare gli ingredienti ed eliminare tutti i grumi molto rapidamente, e ottenere così risultati sempre uniformi, morbidi e ben areati.

Una potenza e una velocità così elevate produrranno inevitabilmente delle vibrazioni, le quali potrebbero far spostare e addirittura cadere l’impastatrice planetaria. Ma non dovremo preoccuparci neanche di ciò, infatti quest’impastatrice planetaria è piuttosto solida anche se molto compatta, perciò il suo peso gli conferisce una buona stabilità. In aggiunta, è dotata di piedini a ventosa, grazie ai quali avremo la garanzia che la sua base rimarrà ancorata al piano di lavoro anche durante le miscelature a velocità massima.

Impastatrice planetaria (Prezzi & Offerte)

Prodotto Offerta Sconto Voto
G3 Ferrari G20056 G3 Ferrari G20056 126,38 € 31,60 * 31,60 € (100%) (4.3)