Recensione Kenwood KHH300WH Multione

Grazie alla sua ottima stabilità e alla grande efficacia del coperchio paraschizzi integrato, con Kenwood KHH300WH Multione non ci sarà più il bisogno di pulire il piano di lavoro a impasto ultimato. Il coperchio ha inoltre un tubo molto ampio grazie al quale potremo inserire tutti gli ingredienti senza interruzioni.

recensione Kenwood KHH300WH Multione

Il miglior prezzo online

Kenwood KHH300WH Multione

(4.2)

Offerta: 266,91 Prezzo: 275,00 Sconto: 8,09 (3%) *

Una delle parti che quasi tutti detestano quando si tratta di cucinare è il momento che viene dopo il termine di tutte le preparazioni, ovvero quello delle pulizie di stoviglie e piani di lavoro. Grazie a molte delle sue caratteristiche, usando Kenwood KHH300WH Multione ci limiteremo a dover avare le componenti dell’impastatrice planetaria stessa. Gran parte di queste hanno inoltre il vantaggio di poter essere messe in lavastoviglie, perciò la nostra fatica sarà ridotta al minimo.

La garanzia di un piano di lavoro pulito al termine della lavorazione si deve principalmente alla grande efficacia del coperchio paraschizzi con cui dobbiamo coprire la ciotola mentre Kenwood KHH300WH Multione è in funzione. Questo è in grado di evitare fuoriuscite indesiderate di impasto o degli ingredienti più volatili, anche con il movimento dell’impastatrice planetaria a velocità massima. La sua grande comodità sta inoltre nel suo tubo di inserimento molto ampio, attraverso il quale potremo aggiungere anche grandi quantità di ingredienti alla volta.

Versatilità e funzioni

Oltre ad essere pratica, pulita e facile da usare, Kenwood KHH300WH Multione è anche molto versatile, grazie alla presenza di numerosi accessori. Parliamo infatti di un apparecchio che può essere usato anche come frullatore, food processor, spremiagrumi e centrifuga. Saremo quindi in grado di preparare impasti, realizzare succhi e spremute ricchi di gusto e freschezza, e di sminuzzare diversi tipi di alimenti in modo diverso a seconda della lama o del disco che decidiamo di usare.

Le lame e i dischi di Kenwood KHH300WH Multione sono realizzati in acciaio inox, per evitare di ossidare la frutta e la verdura mentre la tagliano, e per garantire la loro efficienza a lungo nel tempo. Il frullatore e il food processor sono inoltre dotati di una tecnologia particolare chiamata Dual Drive Technology, grazie alla quale entrambi funzionano se collegati alla stessa presa motore. In questo modo è stato risparmiato lo spazio necessario alla presenza di un secondo attacco, riducendo quindi l’ingombro dell’impastatrice planetaria.

Velocità e impasti

La potenza di Kenwood KHH300WH Multione ammonta a ben 1000 Watt, grazie ai quali è in grado di offrire ben sei velocità di lavorazione diverse, che possono essere regolate in qualsiasi momento tramite l’apposita manopola. In questo modo potremo adeguarle alla durezza dell’impasto o di altri alimenti, e realizzare con la stesa efficienza sia le preparazioni più delicate che quelle che richiedono maggiore potenza. È inoltre presente la funzione a intermittenza Pulse, indicata per gli impasti più grossolani.

Saremo in grado di adattare il lavoro dell’impastatrice planetaria a vari tipi di impasto non solo grazie alle diverse velocità, ma anche per merito dei tre appositi accessori che ci verranno forniti in dotazione. Parliamo infatti della frusta a filo, indicata per montare uova o panna, la frusta K, per amalgamare alla perfezione impasti corposi e ricchi di burro, e il gancio, perfetto per i composti più densi ed elastici. Grazie al movimento planetario, tutti i prodotti finali saranno privi di grumi e residui.

Impastatrice planetaria (Prezzi & Offerte)

Prodotto Offerta Sconto Voto
Kenwood KHH300WH Multione Kenwood KHH300WH Multione 266,91 € 275,00 * 8,09 € (3%) (4.2)